Ryanair lancia 53 nuove rotte in Italia per la programmazione estiva 2019

Spread the love

Ryanair ha annunciato oggi (25 settembre) la programmazione estiva 2019 dall’Italia: 53 nuove rotte tutte da scoprire tra cui Bologna – Corfù, Napoli – Bordeaux e Roma – Rodi, per un totale di 450 connessioni, che permetteranno di trasportare 40 milioni di passeggeri all’anno in 29 aeroporti italiani.

La programmazione estiva 2019 di Ryanair offrirà:

– 53 nuove rotte
– Oltre 450 rotte in totale
– 40 milioni di clienti p.a.
– 30.000* posti di lavoro “in loco” p.a.

I clienti e i visitatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze su oltre 450 rotte fino a ottobre 2019 approfittando delle tariffe più basse. Per festeggiare, Ryanair ha messo in vendita posti sulle rotte dall’Italia a partire da soli € 14,99, per viaggi a ottobre e novembre, prenotabili entro la mezzanotte di giovedì (27 settembre) solo sul sito Ryanair.com.

 A Roma, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha affermato:

“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione dall’Italia per l’estate 2019, con 53 nuove rotte e oltre 450 connessioni, che permetteranno di trasportare 40 milioni di passeggeri nei 29 aeroporti italiani. I clienti e visitatori italiani possono prenotare da oggi le proprie vacanze per la stagione estiva 2019, con tariffe ancora più basse. Non c’è momento migliore per prenotare un volo Ryanair.

Ryanair è l’unica compagnia aerea che offre 400 collegamenti internazionali diretti verso tutte le regioni italiane, supportando oltre 30.000 posti di lavoro negli aeroporti e creando importanti collegamenti per viaggi sia business che leisure, non solo verso Roma e Milano, ma anche nei territori dell’Italia che più hanno bisogno di questa essenziale spinta economica.

Per celebrare il lancio della programmazione estiva 2019 dall’Italia, abbiamo messo in vendita posti sulle rotte dall’Italia a partire da soli €14,99, per viaggiare da ottobre a novembre e prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (27 settembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

ryanair a

Post correlati

Lascia un commento