05 gen 2018

Ryanair attiva il nuovo servizio di trasferimenti operata da Cartrawler


Ryanair ha annunciato l’attivazione del servizio Ryanair Transfers, una nuova piattaforma per la prenotazione di trasferimenti, operata da CarTrawler, che permetterà ai clienti Ryanair di prenotare la più ampia offerta di trasporti tra cui taxi, autisti, autobus, pullman e servizi ferroviari, il tutto ai prezzi più bassi sul sito Ryanair.com

Ryanair Transfers, che è ora attiva sul sito Ryanair.com, offre ai clienti un collegamento diretto con opzioni di trasporto via terra in 33 paesi europei ed è l’ultimo servizio parte dei miglioramenti offerti con il programma “Always Getting Better” di Ryanair.

Greg O’Gorman, Director of Ancillary di Ryanair ha affermato:

“Siamo lieti di lanciare Ryanair Transfers, la nostra nuova piattaforma di prenotazione di trasferimenti via terra, operata da CarTrawler, per offrire la più ampia scelta e il miglior servizio di trasporto via terra ai nostri 129 milioni di clienti. Questo è l’ultimo servizio parte dei miglioramenti dell’esperienza clienti nell’ambito del nostro programma “Always Getting Better”. I clienti Ryanair godono già delle tariffe più basse in Europa e questo prodotto garantirà loro anche i prezzi più bassi per il trasporto via terra “.

Aileen McCormack, Chief Commercial Officer di CarTrawler ha dichiarato:

“Ryanair Transfers, operato da CarTrawler, offre ai clienti ulteriori possibilità di trasferimento con taxi, autisti, biglietti per autobus, pullman e trasferimenti ferroviari mentre Ryanair compie un altro passo per diventare l’”Amazon dei Viaggi “. Ora selezioneremo e offriremo in modo efficiente ogni modalità di trasporto via terra per ogni fase del viaggio del cliente. Questa è la prima partnership tra il più grande sito web di compagnie aeree del mondo e il più grande fornitore di servizi di business al mondo “.


CartrawlerryanairRyanair Transfers


Lascia un Commento