Volo Bari-New York: Neos lancia la nuova rotta diretta

volo bari-new york neos
Spread the love

A partire dal 3 giugno 2025, l’aeroporto Karol Wojtyla di Bari inaugurerà una nuova rotta internazionale con il volo diretto Bari-New York operato da Neos.

La compagnia aerea, parte del gruppo Alpitour World, rafforza così il suo posizionamento nel Nord America, offrendo un collegamento strategico fino al 15 ottobre 2025.

Il servizio sarà operato una volta a settimana con un Boeing 787-9 Dreamliner, configurato in due classi di servizio (Premium ed Economy) per un totale di 355 posti.

Il volo partirà da New York ogni martedì alle ore 16:00 (ora locale), atterrando a Bari il mercoledì alle 8:00. La ripartenza per New York è fissata lo stesso giorno alle 11:30, con arrivo alle 13:50 (ora locale).

La strategia a stelle e strisce di NEOS

Con questa iniziativa, Neos amplia il suo network verso il Nord America, già consolidato con le rotte Milano Malpensa-New York, attiva dal 2021, e Milano-Toronto, inaugurata nel 2023. Inoltre, il collegamento diretto Palermo-New York, avviato nel 2024, ha registrato risultati positivi e sarà confermato anche per il nuovo anno.

Secondo Carlo Stradiotti, Amministratore Delegato di Neos, l’obiettivo è trasportare circa 12.700 passeggeri nel primo anno di operatività del Bari-New York.

Prenotazioni e distribuzione

I biglietti per il volo Bari-New York saranno disponibili sui siti ufficiali di Neos (www.neosair.it e www.neosair.com) e presso le principali agenzie di viaggio e OTA.

Post correlati

Lascia un commento