Wizz Air inaugura nuova rotta tra Roma e Abu Dhabi

Roma-Abu Dhabi
Spread the love

Partito il primo volo tra Roma Fiumicino e Abu Dhabi operato da Wizz Air, dimostrando l’importanza dell’hub di Roma – Fiumicino per l’espansione della compagnia aerea in Italia.

La rotta offrirà ai passeggeri nuove opportunità di viaggio a prezzi accessibili e sarà servita da voli giornalieri.

È possibile acquistare i biglietti sul sito web di Wizz Air o tramite l’app mobile WIZZ a partire da 59.99 euro.

I passeggeri possono personalizzare il loro viaggio scegliendo tra i pacchetti WIZZ Go o WIZZ Plus & Flex, che includono posti premium o normali gratuiti, franchigia bagaglio extra.

Opzioni di riprenotazione e rimborso online senza costi aggiuntivi in caso di cambi di programma improvvisi.

Wizz Air continua ad investire in Italia, confermando la sua agilità e la capacità di cogliere le opportunità del mercato per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Con l’aggiunta di due Airbus A321neo, il network di Wizz Air a Roma crescerà fino a un totale di 67 rotte nell’estate del 2023, offrendo la più ampia programmazione dall’aeroporto tra tutte le compagnie aeree che vi operano.

Tamara Nikiforova, ha dichiarato: “Siamo felici di inaugurare la nuova rotta tra due grandi capitali e importanti basi per Wizz Air, offrendo ai passeggeri un modo conveniente per viaggiare da un punto all’altro.

Il team di WIZZ non vede l’ora di accogliere i passeggeri a bordo dei nostri aeromobili moderni, giovani e sostenibili”.

Post correlati

Lascia un commento