Jet2.com e Jet2holidays hanno annunciato il lancio di voli e vacanze in Sicilia e Sardegna per l’estate 2022

Spread the love

Jet2.com e Jet2holidays hanno annunciato il lancio di voli e vacanze in Sicilia e Sardegna per l’estate 22, offrendo ai clienti e agli agenti di viaggio indipendenti ancora più scelta quando si tratta di godersi le vacanze al mare e le vacanze in città in Italia.

L’aggiunta delle due splendide isole espande il programma italiano di Jet2.com e Jet2holidays a sette destinazioni e arriva in risposta alla forte e continua domanda da parte dei turisti del Regno Unito.

 La principale compagnia aerea per il tempo libero e specialista di pacchetti turistici opererà in Sicilia da cinque basi del Regno Unito (Birmingham, Bristol, Leeds Bradford, Manchester e Londra Stansted) con voli operativi nell’aeroporto di Catania. Questo apre una serie di resort popolari sulla costa orientale dell’isola, che sono solo un breve trasferimento di distanza.

La Sicilia è l’isola più grande del Mediterraneo ed è una destinazione consolidata tra i turisti del Regno Unito, che offre di tutto, dalle vacanze al mare alle vacanze in città. Con la cultura, la cucina, i paesaggi spettacolari, il maestoso Monte Etna e le spiagge meravigliose, la Sicilia ha qualcosa per tutti.

Jet2holidays , il principale tour operator del Regno Unito in Europa, sta lanciando pacchetti vacanze in Sicilia con una fantastica scelta di località balneari in vendita tra cui Taormina, Taormina Mare, Giardini Naxos, Siracusa, Cefalù e Campofelice Di Roccella . I clienti possono scegliere tra una selezione di alloggi di qualità, con una gamma di valutazioni a stelle e tipi di pensione disponibili. Inoltre, tramite Jet2CityBreaks sono in vendita anche pacchetti per la storica città di Catania .

Le compagnie stanno anche mettendo in vendita voli e vacanze per la Sardegna da quattro basi britanniche per l’estate 22 (Birmingham, Leeds Bradford, Manchester e Londra Stansted). Con i voli che operano nell’aeroporto di Olbia, questo apre la costa orientale della Sardegna e una serie di località che ospitano alcune delle migliori spiagge d’Europa.

La Sardegna offre ai clienti la più autentica delle esperienze italiane ed è nella lista dei desideri di molte persone delle destinazioni balneari europee da non perdere. Con la sabbia bianca come la neve che digrada in scintillanti acque turchesi, i clienti possono dirigersi verso la Costa Smeralda per un’esperienza balneare glamour o dirigersi a sud di Olbia per una vacanza dal sapore autentico.

Ancora una volta, Jet2holidays e Jet2CityBreaks stanno lanciando con un’ampia selezione di hotel in vendita, la maggior parte dei quali gode di una valutazione di 4 e 5 stelle. Famiglie e gruppi possono anche scegliere la privacy di una vacanza in villa con tutti i vantaggi di un pacchetto turistico, prenotando tramite Jet2Villas .

I resort in vendita in Sardegna includono Porto Cervo, Baia Sardinia, Budoni, San Teodoro, Cannigione, San Pantaleo, Orosei e Pittulongu , così come i city break a Olbia .

Il programma dei voli in vendita per entrambe le destinazioni per la Summer 22 è il seguente:

Sicilia (via Catania Airport):

  • Birmingham – Servizi mercoledì settimanali attivo dal 4 ° maggio al 26 ° ottobre.
  • Bristol – servizi settimanali martedì che operano da 3 rd maggio al 25 ° ottobre.
  • Leeds Bradford – Servizi mercoledì settimanali attivo dal 4 ° maggio al 26 ° ottobre.
  • Manchester – fino a due servizi settimanali (martedì e sabato), con voli che operano dal 30 ° aprile al 29 ° ottobre.
  • Londra Stansted – fino a due servizi settimanali (mercoledì e domenica), con voli che operano da 1 ° maggio al 30 ° ottobre.

Sardegna (via Olbia Airport):

  • Birmingham – funzioni domenicali settimanali attivo dal 29 ° maggio al 30 ° ottobre.
  • Leeds Bradford – Servizi mercoledì settimanali attivo dal 25 ° al 26 ° ottobre.
  • Manchester – fino a due servizi settimanali (mercoledì e domenica) che operano dal 1 ° maggio al 30 ° ottobre.
  • Londra Stansted – fino a due servizi settimanali (mercoledì e domenica) che operano dal 1 ° maggio al 30 ° ottobre.

Come risultato di questa espansione, Jet2.com e Jet2holidays hanno ora sette destinazioni italiane in vendita per l’estate 22 ( Sicilia, Sardegna, Napoli, Pisa, Roma, Venezia e Verona ) che offrono ai clienti e agli agenti di viaggio indipendenti una scelta fantastica, che si tratti di un italiano. city ​​break o una vacanza al mare per godersi una fetta de La Bella Vita.

Steve Heapy, CEO di Jet2.com e Jet2holidays ha dichiarato:

“Stiamo continuando a vedere una grande richiesta per l’estate 22, quindi stiamo aggiungendo la Sicilia e la Sardegna al nostro programma per dare ai clienti e agli agenti di viaggio indipendenti ancora più scelta. Queste due splendide isole italiane offrono ai vacanzieri di tutto, dalla cultura e la storia al sole e al glamour, e stiamo andando in vendita con una fantastica scelta di voli, resort e hotel. Ciò significa che ora abbiamo sette destinazioni italiane in vendita per l’estate 22 e sappiamo che queste destinazioni magiche, insieme ai nostri voli pluripremiati e ai veri pacchetti vacanze, saranno estremamente apprezzate sia dai clienti che dagli agenti di viaggio indipendenti “.

 

Post correlati

Lascia un commento