MESSINA | Mascherine gratis per gli utenti ATM

Spread the love

L’azienda messinese ha avviato la campagna “Messina viaggia sicura” che prevede la distribuzione gratuita di mascherine a chi acquista biglietti e abbonamenti.

Per rendere operativa l’iniziativa, ATM ha acquistato 50.000 mascherine chirurgiche già a disposizione degli acquirenti presso i rivenditori di titoli di viaggio e all’interno dei box vendita della società.
Nello specifico gli utenti potranno ricevere, presso le rivendite autorizzate, 2 mascherine con l’acquisto di un biglietto da 100 minuti, 10 mascherine per ogni nuovo abbonamento mensile, 30 con per gli abbonamenti trimestrali e 50 per l’acquisto di un abbonamento annuale.

Al sito autobusweb.com, Giuseppe Campagna presidente del CdA di ATM ha dichiarato:

Sono orgoglioso di poter affermare che l’ATM Spa di Messina è una delle prime aziende italiane che operano nel settore del traporto pubblico ad avviare un’iniziativa simile, che rappresenta soprattutto un segnale di attenzione nei confronti dell’utenza a cui si vuol evitare di sopportare un ulteriore costo determinato dall’obbligo di indossare la mascherina sui mezzi pubblici

Post correlati

Lascia un commento