CAMPANIA | ANAS, lavori di pavimentazione sull’A2 nell’alto-salernitano

Spread the love

L’ANAS S.p.A., società del gruppo Ferrovie dello Stato, tramite una nota stampa di ieri 1/04/2020 sul proprio sito web aziendale, rende noto che proseguono gli interventi di pavimentazione stradale dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo” nella parte nord della Provincia di Salerno, precisamente tra i chilometri 3,700 e 25,500 in direzione nord (Baronissi>Fisciano): l’azienda, ci tiene a precisare, «che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi» non solo al fine di non vanificare lo sforzo che il settore della logistica sta compiendo per sostenere il sistema-Paese in questi tempi difficili ma, ancor più, per assicurare una celere ed efficace ripartenza nel post-emergenza; di seguito, il comunicato integrale, già in vigore e valido fino al 20 Aprile p.v.

CAMPANIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI PAVIMENTAZIONE LUNGO L’ A2 ‘AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO’ IN PROVINCIA DI SALERNO

  • risanamento della pavimentazione con stesa di tappeto drenante
  • interventi eseguiti a completamento della riqualificazione dello spartitraffico centrale brevettato da Anas

Lungo l’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ sono in corso, da parte di Anas, gli interventi di risanamento della pavimentazione, nel tratto campano compreso tra Fisciano e Baronissi in provincia di Salerno. Per consentire gli interventi, fino al 20 aprile 2020, sulla carreggiata nord – dal km 3,700 al km 25,500 – sarà in vigore la chiusura della corsia di marcia e/o di sorpasso con transito consentito sulla corsia di emergenza.

Le attività, nel dettaglio, riguardano la stesa di tappeto drenante lungo tutto il tratto. Si tratta di interventi che vengono eseguiti progressivamente a completamento della riqualificazione dello spartitraffico centrale con dispositivi NDBA (National Dynamic Barrier) la nuova barriera brevettata da Anas.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

Post correlati

Lascia un commento