VERONA | Riapre in anticipo il cantiere di Acque Veronesi a Veronetta

Spread the love

Riapre in anticipo il cantiere di Veronetta

Approfittando del traffico ridotto di questo periodo, riprenderanno le attività utili a completare la realizzazione di nuovi dispositivi e nuove reti per la raccolta e lo smaltimento delle acque meteoriche nella zona del Teatro Romano e di Veronetta. Queste realizzazioni hanno lo scopo di risolvere il problema di deflusso di acqua piovana durante gli eventi meteorici di maggiore intensità.

➡ Informiamo che lunedì 20 aprile inizieranno i lavori di scavo per il rifacimento della condotta fognaria in via Santa Chiara. Verranno applicati dei provvedimenti viabilistici, concordati con la Polizia Municipale, tra cui il divieto di transito e di sosta in via Santa Chiara, da via Ponte Pignolo a vicoletto San Faustino.

La durata dei lavori è indicativamente di 40 giorni, salvo imprevisti.

A supporto dei residenti -in accordo con il Comune- sono stati previsti nel tratto di via Santa Chiara numerosi stalli blu riservati dalle ore 20:00 alle ore 8:00. Non sarà possibile utilizzare i garages privati presenti nel tratto interessato ai lavori per motivi di sicurezza e d’interferenza. Pertanto metteremo a disposizione alcuni posti auto all’interno del parcheggio interrato di piazza Isolo e consegneremo una tessera d’ingresso, previa dimostrazione del diritto di utilizzo.

Post correlati

Lascia un commento