VERONA | Filovia: verso la fine dei lavori in via Dolomiti e via Marmolada

Spread the love

Proseguono i lavori per la filovia.

Zai Storica.
È stata riaperta al traffico la corsia di inserimento di via Copernico su viale del Lavoro. Questa settimana i lavori per la posa dei plinti per i pali delle linee aeree interesseranno Largo Perlar.
In particolare sarà interessata l’area antistante il Bar Bauli dove non sarà possibile parcheggiare per qualche giorno.
La durata dei lavori prevista è di circa una settimana.
San Michele, Borgo Venezia e Stadio.
Riprendono i lavori in via Dolomiti e via Marmolada a San Michele, dove le prove di piastra eseguite nei giorni scorsi hanno dato valori idonei alle operazioni di bitumatura.
Pertanto, a partire da martedì 18 febbraio, verranno riaperti i cantieri con la rimozione del conglomerato provvisorio steso lo scorso dicembre. Dalla prossima settimana verrà quindi avviata l’asfaltatura e, una volta ripristinata la segnaletica, il cantiere verrà tolto.
Successivamente è prevista l’asfal­tatura e la chiusura dei lavori anche in via d’Arezzo e nel tratto di via Palladio compreso tra piazzale Olimpia e via Albere.
Città di Nimes.
Continuano i lavori per la posa della nuova condotta fognaria in via Città di Nimes. Questa settimana è previsto il ribaltamento del cantiere sul lato ovest, pertanto la carreggiata in via Città di Nimes rimarrà ridotta ad una sola corsia per senso di marcia: da piazza Simoni alla stazione sarà percorribile solo dal trasporto pubblico e dai taxi; nella direzione opposta dalla stazione verso piazza Simoni al momento è percorribile da tutti i veicoli.
Saranno possibili rallentamenti sulla Cir­con­vallazione interna specialmente nelle ore di punta dalle 7 alle 9 e tra le 17 e le 19.

Post correlati

Lascia un commento