Per tutti coloro che sono alla ricerca della vista migliore degli spettacolari fuochi d’artificio della città di Vienna, Austrian Holidays offre un’esperienza unica con il New Year’s Eve flight.
Al check-in – e in seguito a bordo – i passeggeri vengono trattati con specialità culinarie DO & CO. Dopo essere stati accolti dall’equipaggio dell’Austrian Airlines presso il gate dell’aeroporto di Vienna, i passeggeri saranno portati a elevate altezze poco prima delle 23:00. Il volo turistico ha quasi 20 anni di tradizione presso Austrian Airlines.
A causa della domanda, il numero di voli di Capodanno è stato aumentato a tre già nel 2017/2018. Durante il volo di quasi un’ora, i passeggeri sorvoleranno Vienna nei cosiddetti otto anelli e potranno vedere i fuochi d’artificio dall’alto. Una visione che nessuno dimenticherà facilmente.
I voli turistici per la notte di San Silvestro sono stati effettuati per tre anni con gli austriaci Embraer 195. A causa dell’altezza e della larghezza della cabina sarà assicurato a tutti gli ospiti, sia sui sedili lato finestrini, sia a quelli lato corridoio. Un tour a 360 offre ai passeggeri l’opportunità di dare un’occhiata all’interno dell’aereo in anticipo e quindi trovare il posto ideale. Il volo di fine anno può essere prenotato telefonicamente al Call Center Austrian Holidays al numero +43 5 1766-76700 (lun-ven 8: 00-19: 00, sab-dom 8: 00-16: 30). I posti vicino al finestrino sono disponibili a € 149, posti a corridoio a € 139. Come ogni anno, la domanda è alta – i biglietti dovrebbero essere garantiti rapidamente per non perdere questa esperienza unica.