Incidente Ucraina Airlines, esercito iraniano ammette di aver involontariamente abbattuto l’aereo

Spread the love

L’esercito iraniano ha annunciato di aver “involontariamente” abbattuto il volo 752 dell’Ucraina International Airlines a causa di un errore umano.

Attraverso l’agenzia di stampa della Repubblica islamica, lo Stato Maggiore delle forze armate ha rilasciato una dichiarazione in cui si afferma che PS752 è stato abbattuto dall’esercito iraniano a causa di un errore umano.

Ecco la dichiarazione rilasciata dallo Stato Maggiore delle forze armate iraniane:

La nobile e rivoluzionaria nazione islamica iraniana, a seguito dello straziante incidente di un aereo passeggeri Boeing, si è schiantato su Ukrainian Airlines nelle prime ore di mercoledì mattina, sulla scia di un attacco missilistico contro la base statunitense di criminali e del possibile impatto dell’azione militare sull’incidente. Le forze armate hanno immediatamente istituito un gruppo di ispezione composto da esperti tecnici e operativi, indipendenti dalle compagnie aeree statali, per indagare su questa possibilità e i risultati della revisione 24 ore su 24 sono stati resi disponibili all’onorevole popolo iraniano:

Seguendo le minacce del presidente e Comandanti militari dell’America criminale Mirando a un gran numero di obiettivi nel territorio della Repubblica islamica dell’Iran in caso di contro-operazione e in vista dell’aumento senza precedenti del traffico aereo nella regione, le forze armate della Repubblica islamica dell’Iran erano pronte a rispondere a possibili minacce al più alto livello.
Nelle ore successive agli attacchi missilistici, gli aerei da guerra delle forze terroristiche statunitensi in tutto il paese sono aumentati e alcuni rapporti di attacchi aerei contro centri strategici del paese sono stati segnalati a numerose unità di difesa e obiettivi su alcune piastre radar. Ha causato una maggiore sensibilità nei complessi di difesa aerea.
In tali condizioni critiche e critiche, il volo 3 delle linee aeree ucraine parte dall’aeroporto dell’Imam Khomeini e, mentre è in rotazione, si sta avvicinando completamente a un sensibile centro militare dell’IRGC e in quota e in forma di volo ostile. In queste circostanze, l’aereo fu accidentalmente colpito da un errore umano e sfortunatamente, il che sfortunatamente sfocia nel martirio di cari compatrioti e nella morte di numerosi cittadini stranieri.
Le condoglianze e le condoglianze generali delle forze armate alle famiglie dei nativi americani e le presunte morti degli apostati e le scuse per l’errore umano, dando piena certezza che la riforma dei processi operativi a livello di forze armate può essere ripetuta. Rendere tali errori impossibili e denunciare immediatamente il colpevole all’Organizzazione giudiziaria delle forze armate al fine di gestire eventuali errori legali.
È stato anche annunciato che le autorità competenti delle Guardie rivoluzionarie dovrebbero, al più presto, presentare spiegazioni dettagliate al popolo di Sharif”.

Post correlati

Lascia un commento