Ecco il nuovo piano commerciale promosso da Trenitalia in Abruzzo

Spread the love

Il nuovo piano commerciale dei servizi ferroviari regionali promosso da Trenitalia in Abruzzo, per soddisfare la domanda e incrementare il carico medio dei treni nelle ore di minore affollamento, prevede due nuove opportunità di viaggio.

Il primo “Abbonamento plus 3/5 giorni” (titolo di viaggio nominativo valido per 3 o 5 giorni consecutivi con un numero illimitato di viaggi, sui treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia).

Il secondo “Promo Viaggia con me” (offerta dedicata a tutti i possessori di abbonamento mensile, trimestrale o annuale regionale/sovra-regionale Trenitalia o integrato), che consente di viaggiare gratuitamente sui servizi del trasporto regionale Trenitalia per treni di classe pari o inferiore e per tratte differenti da quelle dell’abbonamento stesso, in compagnia di un viaggiatore munito di biglietto di corsa semplice a tariffa ordinaria, acquistato inserendo il codice abbonamento.

Inoltre, saranno introdotte una serie di offerte per valorizzare l’esperienza di viaggio in gruppo, promuovendo ad esempio i viaggi delle scolaresche con un abbonamento complessivo scontato del 20% con la gratuità di massimo due accompagnatori.

In tal senso saranno distribuiti appositi cataloghi nei plessi scolastici nei pressi delle stazioni e delle fermate ferroviarie. Analoghe iniziative infine saranno dedicate anche ai gruppi scout e agli studenti Erasmus. Mirate e specifiche proposte volte ad incrementare l’offerta agli utenti attraverso un contenimento dei costi per gli stessi.

Post correlati

Lascia un commento