Enjoy lancia il nuovo servizio Enjoy cargo

Spread the love

Enjoy lancia il nuovo servizio Enjoy cargo con una flotta di oltre 50 veicoli commerciali con un ampia capacità di carico, perfetti per trasportare in ogni momento gli oggetti ingombranti che non entrano nella tua auto.

Il servizio è per ora disponibile a Roma, Milano e Torino e la gestione di tutto il servizio avverrà sempre tramite app, dalla prenotazione all’apertura del veicolo e fino al termine del noleggio.

A Milano e Roma ce ne saranno 30 a benzina e 10 bi-fuel, equamente divisi, mentre a Torino se ne troveranno solo 10.

La tariffa è di 25 euro, con pre-addebito, per le prime due ore di utilizzo, oltre le quali scatterà il costo al minuto di 0,25€/cent come per le auto, inoltre i primi 50 km saranno gratuiti: una volta superati, si aggiungerà la tariffa di 0,25€/cent al kilometro. Per chi vorrà utilizzare il mezzo tutto il giorno, il costo sarà invece di 80 euro.

La flotta è composta per il momento da cinquanta Fiat Doblò Cargo. Quaranta sono a benzina euro 6 e dieci con doppia alimentazione benzina e metano, venti a Milano e Roma (quindici a benzina e cinque bifuel) e dieci a Torino, solo benzina.

I veicoli potranno essere rilasciati al termine dell’utilizzo (ma anche in sosta) in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio.

A Milano i Doblò avranno libero accesso all’Area C e i parcheggi saranno consenti sulle strisce gialle per i residenti e sulle strisce blu gratuitamente.

A Roma potranno circolare nella Ztl, con esclusione del Tridente, e potranno essere rilasciati gratuitamente sulle strisce blu.

A Torino avranno libero accesso e transito nelle Ztl Centrale e Romana (mentre non sarà possibile nelle Ztl trasporto pubblico, Valentino e pedonali) e potranno essere parcheggiati gratis nelle strisce blu e nei 144 stalli prima riservati al car sharing comunale. 
 

Post correlati

Lascia un commento