Ryanair rinnova la partnership con Air Europa

Spread the love

Ryanair ha annunciato il rinnovo della partnership con Air Europa, che permetterà ai suoi 130 milioni di clienti di prenotare sul sito web Ryanair.com voli a lungo raggio operati da Air Europa da 15 città europee verso Madrid per raggiungere 16 Paesi in Nord, Centro e Sud America, tra cui Argentina, Brasile, Cuba, Messico e Stati Uniti.

L’estensione di questa partnership con Air Europa è la più recente iniziativa del programma di customer experience di Ryanair “Always Getting Better”.

La prossima fase della partnership con Air Europa sarà lanciata entro la fine dell’anno e consentirà ai clienti Ryanair di connettersi ai voli di lungo raggio di Air Europa via Madrid. Ryanair prosegue nel contatto con diverse compagnie aeree a lungo raggio per attivare partnership di feederaggio e voli in coincidenza.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer, ha affermato:

“Ryanair è lieta di rinnovare la partnership con Air Europa, che permette ora a milioni di clienti di prenotare i voli Air Europa da oltre 15 città europee verso Madrid per proseguire verso oltre 20 destinazioni a lungo raggio nel continente americano.

Il servizio di voli in coincidenza operati da Air Europa, e disponibile sul sito www.ryanair.com, è la più recente novità del nostro programma “Always Getting Better” e rappresenta un’estensione della partnership di successo con Air Europa che abbiamo lanciato lo scorso anno e che speriamo possa continuare per molti anni a venire.

Per celebrare questo rinnovato servizio, Ryanair ha messo in vendita posti sul suo network europeo a partire da soli €14,99 per viaggiare in aprile e prenotabili entro la mezzanotte di venerdì (23 marzo). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

 

Javier Hidalgo, CEO di Globalia Group, ha affermato:

“Siamo soddisfatti dello sviluppo di successo di questa partnership che ha posto Air Europa in prima linea e rafforzato significativamente la sua competitività nel settore.

Continuiamo a rinnovare la nostra flotta, sia per i voli a lungo raggio, con l’arrivo del nuovo Boeing 787-9, ad oggi l’aereo più efficiente esistente, sia sul medio e corto raggio con l’introduzione progressiva di tre nuovi Boeing 737-800 quest’anno. Air Europa opera con una delle flotte più moderne e giovani del mondo, che ha messo a disposizione di tutti i clienti della compagnia aerea irlandese, offrendo loro il miglior rapporto qualità-prezzo sui voli.”

Post correlati

Lascia un commento