09 nov 2019

Turkish Airlines aggiunge Xi’an, in Cina, al suo network di voli


Turkish Airlines, che ha operato il suo primo collegamento per la Cina nel 1999 con destinazione Pechino, ha ora aggiunto Xi’an al suo network di voli come quarta città raggiunta nella Cina continentale dopo Pechino, Shanghai e Guangzhou, celebrando il ventesimo anno di presenza nel Paese.

A seguito dell’incontro tra M. İlker Aycı, Chairman of the Board and the Executive Committee di Turkish Airlines e Hu HepingPresidente dello Shaanxi Province Party Committee, tenutosi lo scorso 5 novembre 2019, è stato siglato l’accordo per l’avvio dei voli di Turkish Airlines con destinazione Xi’an.

I collegamenti per Xi’an saranno introdotti a fine 2019 e operati inizialmente con tre frequenze settimanali, che saranno gradualmente incrementate con l’inizio della programmazione estiva 2020. Con il lancio della nuova rotta, le connessioni andata e ritorno di Turkish Airlines per la Cina aumenteranno a 24 a settimana.

Commentando i nuovi collegamenti per Xi’an operati dalla compagnia di bandiera turca, M. İlker Aycı, Chairman of the Board and the Executive Committee di Turkish Airlines, ha dichiarato: 

“Ci aspettiamo che i voli per Xi’an contribuiscano ad incrementare gli scambi turistici, commerciali, culturali ed economici tra i due Paesi. Sono convinto che il nostro supporto nei collegamenti favorirà sviluppi positivi a beneficio di entrambe le comunità, che storicamente hanno relazioni profondamente radicate”.


cinaTurkish AirlinesXi’an


Lascia un Commento