Torna sui binari della Lombardia l’Iseo Express, il treno storico a vapore per turisti ed appassionati per vivere una esperienza unica dal cuore di Brescia fino alle sponde orientali del Lago d’Iseo.
Composizione del treno : Locomotiva a vapore Gr. 740 e carrozze degli anni ’30 “Centoporte”
Per il secondo anno consecutivo l’Assessorato ai Trasporti della Regione Lombardia, in collaborazione con Fondazione FS e Ferrovie Nord organizza per domenica 28 aprile l’Iseo Express con un viaggio da Brescia a Iseo, mentre la tratta tra Iseo e Pisogne sarà garantita da un servizio bus.
Oltre al viaggio, i passeggeri del treno storico potranno usufruire di un pacchetto turistico in collaborazione con l’Associazione F.T.I, che prevede visite guidate, prenotabile al numero di telefono 338.8577210 o tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected]
Inoltre, dalle località del lago sarà possibile proseguire l’itinerario acquistando un biglietto per la navigazione pubblica di linea con uno sconto del 20% esibendo al desk il biglietto del treno storico. Info e prenotazioni consultando il sito www.navigazionelagoiseo.it, o chiamando il numero di telefono 035.971483 oppure, ancora, tramite posta elettronica scrivendo all’indirizzo [email protected]
I biglietti per viaggiare a bordo del Treno a Vapore Iseo Express sono in vendita nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su www.trenitalia.com. Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, e in relazione alla disponibilità dei posti a sedere.
Informazioni dettagliate consultando la sezione “viaggi ed eventi” del sito web www.fondazionefs.it o le fanpage ufficiali della Fondazione FS su Facebook e Instagram.