Volotea: al via il nuovo collegamento Ancona – Parigi

Spread the love

Volotea inaugura collegamento internazionale da Ancona: diretto a Parigi Orly

Volotea, la compagnia aerea low-cost specializzata nelle rotte verso le piccole e medie città europee, ha annunciato l’inaugurazione del suo primo collegamento internazionale da Ancona.

A partire da sabato 27 maggio, i passeggeri potranno volare direttamente da Ancona a Parigi Orly, la capitale francese.

Il nuovo volo sarà disponibile con due frequenze settimanali, ogni martedì e sabato, e si aggiunge alle rotte già programmate da Volotea per Cagliari e Olbia, sempre in partenza da Ancona.

Inoltre, Volotea opera collegamenti verso la Sicilia, connettendo l’aeroporto marchigiano con Palermo e Catania.

L’apertura del collegamento internazionale rappresenta un importante traguardo per l’aeroporto di Ancona e consolida l’impegno di Volotea nel territorio marchigiano.

Grazie a questa nuova rotta, le distanze tra le Marche e la Francia si accorciano, offrendo ai passeggeri del Sanzio la possibilità di esplorare le meraviglie e i capolavori della Ville Lumière.

“Da domani, volare tra Ancona e la Francia sarà ancora più facile grazie al debutto della nostra prima rotta internazionale da questo scalo”, ha affermato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea.

“I passeggeri marchigiani avranno numerose opzioni comode per scoprire le bellezze e i tesori di Parigi. Grazie a questo nuovo volo, sarà possibile organizzare una vacanza o un breve soggiorno in una delle città più affascinanti e romantiche del mondo.

Siamo certi che il collegamento per Parigi, insieme alle rotte per Cagliari, Olbia, Palermo e Catania, aumenteranno il flusso di turisti in transito dall’aeroporto, generando un impatto economico positivo per la regione”.

Anche l’aeroporto di Ancona International ha sottolineato l’importanza del collegamento con Parigi. “Raggiungere la regione Marche per i turisti francesi diventa ora molto più semplice ed agevole”, ha dichiarato Alexander D’Orsogna, Amministratore Delegato di Ancona International Airport.

“La stretta collaborazione con Volotea ha portato importanti benefici non solo all’aeroporto, ma all’intero settore turistico della regione.

Auspichiamo che questa collaborazione si approfondisca ulteriormente con l’attivazione di nuove rotte in futuro”.

Volotea collega ora cinque destinazioni dall’aeroporto di Ancona: quattro in Italia (Catania, Palermo, Cagliari e Olbia) e una in Francia (Parigi Orly).

Per prenotare i voli Volotea è possibile visitare il sito web o rivolgersi alle agenzie di viaggio di fiducia.

L’apertura di nuove rotte e l’espansione delle offerte di voli confermano l’impegno di Volotea nel garantire opzioni di vi

Post correlati

Lascia un commento