Volotea amplia le sue rotte in Italia: Firenze e Pisa collegati a nuove destinazioni

Spread the love

Volotea inaugura nuovi voli da Firenze e Pisa: Olbia sempre più accessibile

La compagnia aerea low-cost Volotea ha annunciato l’apertura di nuovi collegamenti da Firenze e Pisa.

Offrendo ai passeggeri ancora più opportunità di viaggio verso affascinanti destinazioni nazionali e internazionali.

Sabato 27 maggio, Volotea ha inaugurato il collegamento da Firenze a Olbia, partendo dalla nuova base operativa della compagnia nella città toscana.

Il volo per Olbia sarà disponibile con 5 frequenze settimanali, operando ogni martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica, per soddisfare la crescente domanda durante i periodi di traffico più intenso.

Con l’aggiunta di Olbia, la flotta di Volotea da Firenze offre ora 12 destinazioni, di cui 5 in Italia e 7 all’estero, tra cui Francia, Spagna e Germania.

La compagnia aerea si impegna a offrire sempre più opzioni di scelta ai passeggeri.

Collegando le piccole e medie città europee con destinazioni allettanti.

Parallelamente, Volotea ha ampliato anche le sue rotte da Pisa, introducendo il collegamento Pisa-Olbia con 3 frequenze settimanali, in programma per martedì, giovedì e sabato.

Questa nuova rotta si aggiunge al già operativo collegamento Pisa-Nantes, che è stato inaugurato il 14 aprile 2023.

Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea, ha sottolineato l’opportunità offerta dal nuovo volo Firenze-Olbia per prenotare una vacanza in Sardegna.

I passeggeri in partenza da Firenze potranno raggiungere facilmente una delle destinazioni con le spiagge più belle d’Italia.

Godendo di comfort e tariffe competitive per trascorrere una vacanza all’insegna del relax tra mare, sole e acque cristalline.

Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti, ha sottolineato l’importanza di questa nuova rotta per lo sviluppo del flusso turistico tra le regioni, affermando che la collaborazione strategica tra Volotea e l’aeroporto di Firenze ha contribuito alla crescita e al successo dell’aeroporto stesso.

Nell’attuale scenario di voli disponibili, l’aeroporto di Firenze offre un totale di 12 rotte.

Tra cui 5 in Italia e altre destinazioni in Francia, Spagna e Germania.

L’aeroporto di Pisa, invece, propone 2 rotte, una domestica verso Olbia e una internazionale verso Nantes.

Tutte le rotte Volotea, inclusi i nuovi collegamenti da Firenze e Pisa, possono essere prenotate sul sito ufficiale della compagnia aerea o presso le agenzie di viaggio.

Con l’espansione della rete di Volotea, i passeggeri hanno a disposizione una vasta scelta di destinazioni e tariffe convenienti per pianificare le proprie avventure di viaggio.

Post correlati

Lascia un commento