Volotea rafforza la sua offerta a Torino: 7 destinazioni raggiungibili nel 2023

volotea torino
Spread the love

Volotea, la compagnia aerea low-cost che serve le piccole e medie città europee, si prepara per un nuovo lancio presso lo scalo di Torino.

A partire dal 26 maggio, Volotea offrirà un nuovo collegamento esclusivo per Parigi – Orly con 2 voli a settimana, ogni lunedì e venerdì.

L’aeroporto di Torino vedrà anche il riavvio di tre rotte verso Palermo, Alghero e Lampedusa.

Per il 2023, l’offerta di Volotea presso lo scalo piemontese comprende sette destinazioni.

Sei in Italia e una all’estero, per un totale di oltre 1.470 voli e circa 250.000 posti disponibili.

Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, ha dichiarato: “Siamo molto felici di offrire un nuovo collegamento da Torino per Parigi – Orly, un aeroporto che consente a chiunque voglia passare qualche giorno nella città più romantica del mondo di raggiungere il centro in pochissimo tempo.

Ci auguriamo che la nuova rotta per la Francia possa aumentare ulteriormente i flussi turistici da e per Torino, sostenendo il tessuto economico locale grazie all’indotto generato”.

Inoltre, Volotea ripartirà con tre collegamenti classici da Torino alle isole italiane: Sardegna e Sicilia.

Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha commentato: “Grazie al nuovo collegamento di Volotea per Parigi – Orly, l’offerta da Torino verso la Francia aumenta, con l’aggiunta di uno scalo molto comodo per visitare la capitale francese e le attrazioni turistiche circostanti.

Con le frequenze operate di lunedì e venerdì, la nuova rotta per Parigi – Orly servirà non solo il target turistico, ma anche coloro che viaggiano per motivi di lavoro.

Inoltre, la riattivazione dei voli verso Alghero, Palermo e Lampedusa, che si aggiungono a quelli verso Cagliari, Olbia e Napoli, garantisce al territorio piemontese una vasta scelta verso le destinazioni più richieste per le vacanze estive”.

Volotea collegherà così sette destinazioni all’aeroporto di Torino.

Sei in Italia (Cagliari, Napoli, Olbia, Palermo, Lampedusa e Alghero) e una in Francia (Parigi-Orly – Novità 2023).

Tutte le rotte di Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.

Post correlati

Lascia un commento