Italo, biglietti scontati per viaggi elezioni del 25 settembre

Spread the love

Per raggiungere il proprio Comune di residenza per votare alle prossime consultazioni elettorali del 25 settembre Italo vi fa risparmiare il -60% in tariffa Economy o il -70% acquistando in tariffa Flex.

Bisogna acquistare, dal 16 agosto al 25 settembre,  il biglietto di andata e ritorno in tariffa Flex o Economy e in ambiente Smart.

Per ottenere lo sconto, il viaggio di andata deve avvenire in una data compresa tra il 16/09 e il 25/09, mentre il viaggio di ritorno deve avvenire in una data compresa tra il 25/09 e il 05/10.

Si Potrà modificare o cancellare il biglietto selezionando la voce Cambia Prenotazione sulla home page di italotreno.it, chiamando Italo Assistenza al numero 892020 o rivolgendoti alle biglietterie Italo in stazione. La cancellazione è consentita fino a tre minuti prima della partenza del treno di andata.
COME USUFRUIRE DELLO SCONTO ELEZIONI CON ITALO TRENO
Per acquistare il tuo biglietto con il -60% di sconto in tariffa Economy o con il -70% di sconto in tariffa Flex, vai qui e clicca su “ACQUISTA CON SCONTO ELEZIONI”, scegli tratta e data di viaggio, quindi procedi con la prenotazione come di consueto. Lo sconto è applicato direttamente sulla tariffa.
In alternativa si può chiamare Pronto Italo al numero 060708 o rivolgerti alle biglietterie Italo di stazione (escluse biglietterie automatiche).
TESSERA ELETTORALE
A bordo di Italo, in occasione del viaggio di ritorno, per la validità del biglietto dovranno essere necessariamente esibiti il documento di identità e la tessera elettorale in originale con il timbro dell’avvenuta votazione.

Post correlati

Lascia un commento