Sei treni straordinari il 28 agosto per la visita del Papa a L’Aquila

Spread the love

Più treni per raggiungere L’Aquila in occasione della visita pastorale di Papa Francesco, durante le celebrazioni della 728a Perdonanza Celestiniana di domenica 28 agosto.

Trenitalia, insieme alla Regione Abruzzo, committente e programmatrice dei servizi ferroviari, effettuerà 6 treni straordinari in partenza/arrivo alla stazione dell’Aquila. Un potenziamento dell’offerta che, sommato ai servizi ordinari già previsti in orario, porta a 3.200 i posti complessivamente a disposizione di quanto vorranno partecipare all’evento.

È consigliabile acquistare in anticipo i biglietti di andata e ritorno, perché non è consentito salire a bordo dei treni sprovvisti di titoli di viaggio. Raccomandazione utile anche per chi viaggia in gruppo, usufruendo dello speciale sconto del 10% sul costo dei biglietti di corsa semplice.

Le offerte commerciali, attive in questo periodo, sono ulteriori occasioni per viaggiare a prezzi realmente convenienti e lasciare a casa l’auto evitando il traffico e rispettando l’ambiente: con la “Junior Weekend” i bambini sotto i 15 anni viaggiano gratis se in compagnia di un adulto; con la promo “Viaggia con me” un abbonato regionale Trenitalia viaggia gratis in compagnia di un possessore di un biglietto regionale.

Post correlati

Lascia un commento