Easyjet e Black Friday: offerte per 300mila posti

easyjet black friday mobilita
Spread the love

CS

EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, ha lanciato oggi la sua promozione per il Black Friday, con 300.000 posti da e per l’Italia disponibili a partire da 12,99€ per offrire ai clienti l’occasione di una vacanza a prezzi scontati.

Per tutti coloro che non vedono l’ora di prenotare il prossimo viaggio, da oggi, mercoledì 24 novembrefino a martedì 30 novembre, potranno farlo su easyjet.com scegliendo tra gli oltre 22.700 voli in partenza tra il 6 dicembre 2021 e il 31 marzo 2022 verso le oltre 250 destinazioni su tutto il network di easyJet raggiungibili dall’Italia usufruendo di tariffe scontate.

 “Siamo lieti di lanciare oggi la nostra promozione per il Black Friday, offrendo ai clienti l’opportunità di approfittare di biglietti a tariffe scontate per partire alla scoperta delle destinazioni nel nostro incomparabile network, grazie alle centinaia di rotte disponibili dall’Italia. “Che sia in inverno o in primavera, non vediamo l’ora che i nostri clienti ritrovino ancora una volta l’emozione di viaggiare, visitare una capitale europea e ricongiungersi con gli affetti più cari durante le prossime festività. Noi continueremo a fare del nostro meglio per offrire loro una scelta sempre più ampia di destinazioni a tariffe competitive“. Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia

I biglietti in offerta sono ora disponibili a partire da 12,99€ su migliaia di voli in partenza verso le più belle località in Italia e in Europa, ma non solo.

Per chi vuole lasciarsi scaldare dalla visione del mare anche d’inverno, easyJet offre la possibilità di volare dall’aeroporto di Malpensa verso le isole di Lanzarote, Fuerteventura, e Tenerife – quest’ultima raggiungibile anche dall’Aeroporto Internazionale di Napoli. Mentre per chi preferisce rifugiarsi nei caldi inverni al di fuori dell’Europa, da Napoli e Milano Malpensa è possibile volare verso le bellezze esotiche di Tel Aviv e Sharm-el Sheikh, quest’ultima collegata anche con l’aeroporto Marco Polo di Venezia.

Inoltre, easyJet mette a disposizione offerte imperdibili anche per le più affascinanti e artistiche capitali del continente: da Milano Malpensa si può partire alla volta di Atene, Lisbona, Barcellona e Amsterdam, raggiungibile, insieme a Parigi Orly, anche da Milano Linate.

Ma il Black Friday di easyJet non si ferma qui, perché le sue imperdibili offerte includono anche numerose meraviglie del Bel Paese, tra cui le città di Catania, Palermo e Bari, tutte raggiungibili dall’aeroporto di Milano Malpensa, principale hub di easyJet in Europa continentale.

Tutti i clienti che prenotano voli con easyJet beneficiano di politiche di prenotazione flessibili leader nel settore come la “Garanzia Flex”,  che consente ai viaggiatori di modificare il proprio volo senza incorrere in alcuna penale, fino a due ore prima della partenza, per modifiche effettuate fino al 31 dicembre 2021.

Post correlati

Lascia un commento