MILANO | Il messaggio di ATM agli utenti per la fase 2

Spread the love

In una nota ATM fa sapere che le disposizioni delle Autorità sul distanziamento sociale, a cui si deve attenere, ridurranno notevolmente il numero di passeggeri che si potranno trasportare nella Fase 2 dell’emergenza sanitaria. Questo avrà conseguenze sui tempi di viaggio, che saranno inevitabilmente più lunghi rispetto a quelli a cui i passeggeri erano abituati.

Atm-messaggio

Per affrontare questa fase di transizione, ATM è pronta a fare la sua parte con il massimo impegno: mettendo in campo tutte i lavoratori, schierando l’intera flotta, sanifichiamo tutti i mezzi e le stazioni, controllando gli accessi alla metropolitana con ingressi scaglionati attraverso la chiusura dei tornelli, con la creazione di percorsi guidati e segnaletiche per facilitare i movimenti dei passeggeri nelle stazioni e a bordo.

“La collaborazione consapevole e responsabile di ogni passeggero, attraverso il rispetto delle norme di salute pubblica e delle nuove regole per usare il trasporto, sarà fondamentale per garantire a tutti un viaggio in sicurezza” ha concluso ATM.

Post correlati

Lascia un commento