XL Airways sospende le operazioni di volo per grandi difficoltà finanziarie

Spread the love

La compagnia aerea francese XL Airways ha annunciato, sul suo sito web, di aver interrotto tutte le vendite dei biglietti da giovedì 19 settembre a causa di “grandi difficoltà finanziarie”

Ecco il comunicato della compagnia:

“XL AIRWAYS, in grande difficoltà finanziaria, è purtroppo obbligato a interrompere le vendite a partire dal 19 settembre 2019.

I voli del fine settimana vengono mantenuti. Alcuni voli potrebbero essere cancellati dal 23 settembre, pertanto ai passeggeri viene chiesto di controllare lo stato dei loro voli, compresi i passeggeri che rientrano dopo tale data. 

Lo stato preciso dei voli è aggiornato in tempo reale sul nostro sito Web www.xl.com/en/statut-vol-xl .

È disponibile anche un numero verde +33.3.51.86.00.51.

Tutta la compagnia XL Airways si scusa per questa situazione. Stiamo facendo del nostro meglio per continuare a servire bene i nostri clienti in questo momento difficile”.

I voli di linea, per questo fine settimana verranno mantenuti, ma alcuni voli “rischiano di essere cancellati dal 23 settembre.

La compagnia fu fondata nel 1995 con il nome di Star Airlines, il 23 novembre 2006 è stata rilevata da XL Leisure Group assumendo la nuova

Dal 12 settembre 2008, a seguito del fallimento del gruppo XL Leisure Group, è stata nuovamente rilevata dalla banca d’investimenti islandese Straumur-Burdaras Investment Bank hf.

Nel novembre 2012 la compagnia è stata rilevata dal gruppo X-Air Aviation.

Queste le località raggiunte fino ad oggi dalla compagnia aerea:

destinazioni

Post correlati

Lascia un commento