Autostrada Catania-Messina, riaperto il cantiere per l’ampliamento del casello di Giardini Naxos

Spread the love

Oggi, alla presenza dell’assessore alle Infrastrutture Marco Falcone, è stato riaperto il cantiere che prevede l’ampliamento del casello di Giardini Naxos, cantiere che doveva essere ultimato nel 2011.

I lavori sono stati affidati all’impresa Coco Salvatore di Paternò e consistono nella protezione del versante e sistemazione area relative al completamento delle opere di ampliamento del Casello Giardini Naxos.

Inoltre, sempre nella giornata odierna, sulla CataniaMessina è stato riaperto il viadotto Bruinetto in località Fiumefreddo di Sicilia.

“Come promesso sabato, in conferenza stampa assieme al presidente Musumeci, abbiamo riaperto oggi il viadotto Bruinetto, sull’autostrada A18 Messina-Catania. Riconsegniamo quel tratto di autostrada con due giorni di anticipo rispetto alla tabella di marcia che avevamo prospettato, tempi in linea con le nuove virtuose prassi di gestione adottate dal Cas da un anno e mezzo a questa parte, sotto la supervisione operativa del Governo Musumeci”. ha affermato l’assessore Marco Falcone

Post correlati

Lascia un commento