Trenitalia: sconti e agevolazioni per i concerti di Phil Collins e dei Kiss a Milano

Spread the love

In treno a Milano per assistere ai concerti di Phil Collins e dei KISS, rispettivamente nelle giornate del 17 giugno e 2 luglio, di cui Trenitalia è il vettore ufficiale.

La società di trasporto del Gruppo FS Italiane dedica infatti ai fan l’Offerta “Speciale Concerti”, che consente di spostarsi con FrecceIntercity e Intercity Notte in viaggi di andata e ritorno sul capoluogo lombardo con sconti variabili tra il 20% e 50% del prezzo Base, a seconda dell’anticipo di prenotazione.

Per l’esibizione di Phil Collins – presso il Mediolanum Forum di Assago – la validità della promozione è compresa per i viaggi di andata dal 15 al 17 giugno, e per i ritorni dal 17 al 18 giugno. Mentre per i KISS – il cui concerto si terrà presso l’Ippodromo SNAI – San Siro nell’ambito del Milano Summer Festival – i viaggi di andata sono compresi nelle date dal 30 giugno al 2 luglio, e i ritorni da Milano dal 2 al 3 luglio. Per acquistare l’offerta “Speciale Concerti” occorre inserire il codice COLLINS o KISS al momento dell’acquisto sulla App di Trenitalia o su trenitalia.com, oppure comunicare il codice di sconto presso le biglietterie o le agenzie di viaggio abilitate.

Grazie alla partnership con l’organizzatore Barley Arts, Trenitalia offre ai soci di CartaFRECCIA la possibilità di usufruire di un 25% di sconto sull’acquisto di due biglietti dei concerti su www.ticketone.it. In questo caso basterà selezionare “Promozione CartaFRECCIA” al momento dell’acquisto, stampare la ricevuta e presentarla al botteghino insieme alla Carta fedeltà di Trenitalia (in formato digitale o cartaceo) il giorno delle esibizioni. Questa agevolazione è valida fino a esaurimento dei biglietti scontati messi a disposizione.

La promozione “Speciale Concerti” è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno e per usufruirne sarà necessario essere titolari di un biglietto/voucher degli spettacoli da presentare a bordo treno insieme al titolo di viaggio scontato. L’offerta – utilizzabile in 1a e 2a classe, nei livelli BusinessPremium e Standard e nei servizi cuccette e vagoni letto – non può essere cumulata con altre riduzioni, ad eccezione di quella prevista per i ragazzi.

Informazioni disponibili su trenitalia.com.

Post correlati

Lascia un commento