Ernest Airlines annuncia la riapertura della rotta Venezia – Lviv

Spread the love

Ernest Airlines annuncia la riapertura della rotta Venezia – Lviv.

Il collegamento offerto da Ernest Airlines è l’unico diretto tra le due città.

La riapertura della rotta faciliterà ulteriormente la mobilità degli ucraini che vivono in Italia e che desiderano raggiungere il loro paese di provenienza con facilità e con maggiore frequenza. Darà inoltre agli Italiani la splendida occasione di visitare una delle più belle città dell’Ucraina, che gode dell’appellativo di piccola Parigi.

Città antica, cha ha mantenuto inalterato nel tempo il suo fascino asburgico, Lviv è ricchissima di musei e rappresenta, per la sua posizione geografica, un esempio unico di fusione tra culture e tradizioni. Una caratteristica che si riverbera anche nell’architettura di questa sorprendente città, frutto di elementi provenienti da tutta Europa.

Il collegamento offrirà inoltre una opportunità unica ai turisti ucraini di visitare la nostra Venezia.

La rotta sarà operata tre volte a settimana, ogni lunedì, mercoledì e venerdì a partire dal prossimo 14 giugno ed è già possibile acquistare i biglietti sul sito flyernest.com/it/ a tariffe molto convenienti, a partire da 49,90 Euro.

Ernest Airlines continua ad espandere la propria rete e flotta, ha infatti appena inserito il quarto aeromobile, David, un Airbus A320 e con la ripartenza della Venezia – Lviv introduce la tredicesima destinazione dall’Italia all’Ucraina. La compagnia serve infatti le 4 principali città ucraine: Kyiv (Igor Sikorsky Intl. Airport), Lviv (Leopoli), Kharkiv e Odessa, tutte collegate con voli diretti tra i due Paesi.

Post correlati

Lascia un commento