In Toscana Festival Strings City con concerti a bordo treno

Spread the love

La musica di Strings City sale a bordo di alcuni treni regionali di Trenitalia Toscana. Domenica 2 dicembre da Firenze SMN a Empoli, Figline Valdarno, Pontassieve e Marradi accompagnerà il pubblico durante il viaggio.

Sabato 1 e domenica 2 dicembre 2018 Firenze ospiterà la 3° edizione del festival diffuso dedicato agli strumenti a corda in Italia.

Dal centro alle periferie, coinvolgerà luoghi storici e spazi nuovi, oltre 50 location per scoprire e vivere la musica in palazzi, biblioteche, musei, archivi storici, in un viaggio unico con violini, viole, pianoforti, arpe, chitarre e voci straordinarie.

La Scuola di Musica di Fiesole sarà protagonista sui treni regionali:

  • 21469 in partenza alle 13:40 da Firenze SMN per Marradi;
  • 11667 in partenza alle 15:22 da Firenze SMN per Pontassieve e Figline e Incisa Valdarno;
  • 3149 in partenza alle 19:28 da Firenze SMN per Empoli.

Il programma completo è consultabile su http://www.stringscity.it/programma

Per informazioni: [email protected] o infoline +39 334 6738370

Tutti gli eventi di Strings City sono gratuiti. Per accedere ai momenti musicali a bordo treno è necessario essere in possesso di un biglietto ferroviario valido.

Oltre agli sportelli, i biglietti si possono acquistare alle emettitrici self service, sul web all’indirizzo trenitalia.com, con l’APP Trenitalia, nelle agenzie di viaggio e nei quasi 4.700 punti aderenti ai circuiti Lottomatica, Sisal e SIR (Tabaccai).

Post correlati

Lascia un commento