NAPOLI | Servizio Anm per Pasqua e Lunedì in Albis

Spread the love

In occasione delle Festività Pasquali Metro Linea 1, Funicolari, Bus osserveranno il seguente orario di servizio:

DOMENICA 1 APRILE 
METRO LINEA 1: sospende il servizio alle ore 13.30.
FUNICOLARI: effettuano ultime corse alle ore 13.00. 
BUS: sospensione pomeridiana delle corse tra le ore 13.30 e le ore 16.00, dopo la quale il servizio riprende regolare fino a fine servizio secondo l’ orario ordinario festivo. E’ invece sospeso il servizio su gomma notturno.
ALIBUS: effettua la pausa pomeridiana con ultima partenza dall’Aeroporto alle ore 12:35, per poi riprendere regolarmente alle ore 15:45. Dal Porto, l’ultima partenza prima della pausa è alle ore 12:15, per poi riprendere alle ore 16:10. Ultima partenza serale dall’Aeroporto alle ore 22:10, dal Porto alle ore 22:15
ASCENSORI: in servizio dalle ore dalle ore 07:30 e le 14:00, fatta eccezione per Ventaglieri che resta chiusa come ogni domenica.

LUNEDI DELL’ANGELO
METRO LINEA 1, FUNICOLARI E BUS funzioneranno regolarmente per l’intera giornata con l’orario festivo ordinario.
GLI ASCENSORI, escluso Ventaglieri, resteranno aperti dalle 07:00 alle 21:30.

EAV mantiene in funzione le sue linee ferro e gomma il giorno di Pasqua e quello di Pasquetta.

Il prossimo 2 aprile riparte la funivia del Faito dopo 4 mesi di stop per i lavori di messa in sicurezza. Lo annuncia Eav. L’impianto in soli 8 minuti collega il Comune di Castellammare di Stabia con il Monte Faito.   

“Ho chiesto al Presidente di EAV di verificare con il Comune di Napoli la possibilità, se necessario, di attivare delle navette A Napoli anche nel pomeriggio di Pasqua, come già è avvenuto a Capodanno, per venire incontro alle difficoltà di ANM, in uno spirito di collaborazione e per non lasciare disorientati i numerosi turisti presenti in città” ha dichiarato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Post correlati

Lascia un commento