La Metropolitana di Brescia compie 5 anni e lancia un contest fotografico, #5annidimetro

Spread the love

Nel 2018 la metro di Brescia compie 5 anni e il compleanno verrà festeggiato il 18 marzo in Piazza Vittoria con un grande show gratuito e aperto a tutti.

Per l’occasione verrà lanciato un contest fotografico per raccontare come la metro, nel corso di questi 5 anni, sia entrata a far parte della quotidianità di tantissime persone, cambiandone profondamente le abitudini di spostamento.

Per partecipare al contest è semplicissimo: basta scattare una foto a sé stessi o al proprio gruppo di amici mentre si è a bordo o nei pressi della metro. La foto dovrà poi essere pubblicata su Instagram utilizzando l’hashtag #5annidimetro.

Il contest è aperto a tutti e valido da lunedì 26 febbraio a lunedì 12 marzo 2018.

I vincitori verranno decretati martedì 13 marzo 2018 sulla base del numero di like ricevuti su Instagram.

Le 3 foto che riceveranno più like su Instagram vinceranno un kit completo dei gadget della metro di Brescia.

Si precisa che, così come previsto dal regolamento, di norma è vietato scattare fotografie all’interno delle stazioni della metropolitana per ragioni di sicurezza. Per partecipare al contest fotografico, serve dunque scaricare l’apposito pass da presentare su richiesta del personale di controllo.

Il pass potrà essere presentato in formato cartaceo o digitale, salvato su cellulare/tablet e può essere scaricato al seguente link: clicca qui.

Cosa aspetti? Corri a scattare una foto per i #5annidimetro!

Post correlati

Lascia un commento