GENOVA | Prenderà il via il prossimo 1° giugno il nuovo volo per Tirana di Wizz Air

Spread the love

Prenderà il via il prossimo 1° giugno il nuovo volo Genova-Tirana di Wizz Air, una delle più importanti compagnie aeree a livello europeo. Il collegamento sarà attivo due volte alla settimana, il martedì e il sabato, e verrà operato sia nella stagione estiva sia in quella invernale. Il volo è già in vendita con tariffe a partire da 24.99 euro* a tratta, tasse e supplementi inclusi.

Wizz Air ha avviato la sua attività nel maggio 2004. Nel 2015, in occasione del suo 11° anniversario, la compagnia ha annunciato un ringiovanimento completo del brand, con nuovi servizi e una nuova livrea, posizionandosi tra le migliori compagnie aeree in Europa. Oggi ha una flotta di 137 aeromobili con un’età media di poco superiore ai 5 anni, e offre più di 900 rotte, in particolare da e per i Paesi del centro ed Est Europa. Nel 2020 Wizz Air si è aggiudicata il titolo di migliore compagnia aerea low cost d’Europa della classifica di Airlineratings.

«Siamo estremamente felici di poter annunciare l’arrivo a Genova di Wizz Air, una delle compagnie aeree più importanti a livello europeo. – commenta Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova – Il collegamento consentirà di volare tra Genova e Tirana ai tanti cittadini albanesi residenti nel Nord Ovest, ma anche alle aziende con interessi nel paese balcanico e ai turisti che sempre di più visitano l’Albania per il suo mare e per le sue bellezze storiche e naturalistiche. Speriamo che questo sia il primo passo di una lunga e proficua collaborazione che in un prossimo futuro possa portare nuove rotte Wizz Air nel nostro scalo».

 

ROTTA GIORNI BIGLIETTI DA* AVVIO COLLEGAMENTO
GENOVA – TIRANA Martedì, Sabato 24.99 EUR 1° Giugno 2021

 

* Tariffa per singola tratta, tasse e spese incluse. È incluso un bagaglio in cabina (dimensioni massime: 40cmx30cmx20cm). Trolley e altri bagagli da stiva sono soggetti a costi addizionali. Tariffa valida solo per prenotazioni tramite il sito wizzair.com e la app mobile WIZZ. Il numero di sedili offerti alla tariffa indicata è limitato.

I biglietti sono in vendita da oggi sul sito https://wizzair.com/it-it#/, attraverso la App WIZZ, in agenzia di viaggi e al numero 895 895 4416.

Post correlati

Lascia un commento