Aeroporto di Forlì, il primo volo Lumiwings dal Ridolfi è previsto venerdì 26 marzo

Spread the love

Dall’Est Europa, alle isole greche passando per il Sud Italia. La partnership tra la compagnia greca Lumiwings e F.A. srl regalerà all’aeroporto Ridolfi di Forlì ben 13 destinazioni, offrendo un ricco e interessante carnet di collegamenti rivolto a tutte le tipologie di utenti.

Grazie a Lumiwings, volando da Forlì si potranno conoscere due città uniche in Italia come Palermo e Trapani, la storia e le particolarità architettoniche di Katowice e Lodz in Polonia, le tante culture che hanno influenzato Arad e Craiova in Romania, il mare di Odessa in Ucraina, il connubio tra arte antica e storia moderna che caratterizza Praga in Repubblica Ceca e le meravigliose spiagge delle isole greche di Creta (Heraklion), Rodi, Santorini, Cefalonia e Corfù.

Il primo volo Lumiwings dal Ridolfi è previsto per venerdì 26 marzo e collegherà Forlì con l’aeroporto Punta Raisi di Palermo, mentre due giorni più tardi debutterà quello con il Vincenzo Florio di Trapani. Per entrambe le tratte si potrà volare tre volte a settimana: per Palermo il lunedì, il mercoledì e il venerdì, mentre per Trapani la domenica, il martedì e il giovedì.

152187575_459804002034640_7508245883034339994_o

Lunedì 29 marzo si inaugureranno invece i collegamenti con l’Europa dell’Est, partendo da Katowice (lunedì e venerdì) poi dal week-end di Pasqua (venerdì 2 aprile) si aggiungerà Praga (venerdì e domenica). Venerdì 23 i primi voli per Craiova (lunedì e venerdì) e Arad (lunedì e venerdì) poi dal primo giugno sarà operativo anche il Forlì-Lodz il martedì e il sabato. Dal 3 giugno da Forlì si potrà volare verso Odessa, una delle spiagge più belle d’Europa chiamata la Costa Azzurra dell’Europa Orientale.

Il mare della Grecia e le sue isole saranno raggiungibili da giugno: il martedì e il sabato si volerà a Santorini e a Rodi, il lunedì e il venerdì a Cefalonia, il giovedì a Creta e la domenica e il mercoledì a Corfù.

Si potranno scegliere tre tipologie di tariffe a seconda delle esigenze: Light, Classic, Flex.

Per mettere il passeggero nelle migliori condizioni, Lumiwings ha ideato alcune promozioni come quella di far viaggiare in cabina il cane o il gatto con un solo euro di sovrapprezzo nel periodo dal 1 Giugno al 15 settembre, il cambio gratuito del biglietto fino al 31 Ottobre e la possibilità di volare su tutte le tratte con un bagaglio di 23 kg incluso nella tariffa light e classic e 32 kg nella tariffa flex su alcune tratte.

Lumiwings è una compagnia aerea privata con licenza greca, fondata nel 2015 che ha lavorato tra l’altro con importanti operatori aerei italiani fornendo la propria esperienza operativa e commerciale in collegamenti sia nazionali che internazionali. La flotta sarà composta inizialmente da tre Boeing 737.

Post correlati

Lascia un commento