SICILIA | Anas aggiudica sei ulteriori gare per risanamento strutturale di opere d’arte

Spread the love

Anas ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale sei ulteriori esiti di gara – a completamento dei primi sei esiti, pubblicati lo scorso 2 novembre – relativi alle gare in accordo quadro di durata quadriennale finalizzate al risanamento strutturale di opere d’arte sulla rete stradale e autostradale siciliana di competenza Anas.  

Ogni gara prevede un investimento complessivo pari a 5 milioni di euro, per un totale – considerando i primi sei esiti dello scorso mese – pari a 60 milioni di euro.  

L’iter per affidamento mediante procedure di Accordo Quadro garantisce la possibilità di eseguire i lavori con tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare una nuova gara d’appalto, consentendo quindi risparmio di tempo e maggiore efficienza. 

Due gare, il cui esito è stato pubblicato mercoledì 16 dicembre, sono state aggiudicate alle Imprese Ares srl e Consorzio Stabile Alveare Network, entrambe con sede in Roma. 

Le altre quattro gare, il cui esito è stato pubblicato in data odierna, sono state aggiudicate alle imprese Soter srl di Roma, Research Consorzio Stabile di Napoli, Costruzioni Ruberto srl di Corleto Monforte (SA) e Strade 2010 srl di Bagheria (PA).  

Post correlati

Lascia un commento