23 ott 2020

Ryanair annuncia 17 nuovi voli settimanali dall’aeroporto di Bari per l’inverno


Ryanair in risposta alla forte domanda da parte dei consumatori italiani, ha annunciato un incremento del 25% dei voli domestici dall’aeroporto di Bari nell’ambito dell’operativo invernale, con l’aggiunta di 17 voli settimanali a partire dal 1 dicembre 2020. Attraverso questi voli aggiuntivi, Ryanair sosterrà l’economia e il turismo locali e renderà più facile agli Italiani far visita a parenti ed amici.

L’operativo per l’inverno 2020 di Ryanair da/per l’aeroporto di Bari prevede:

  • Oltre 200 voli settimanali su 23 rotte.
  • 17 nuovi voli settimanali:
Destinazione Voli Settimanali
Bologna 10 (+3)
Catania 4 (+4)
Cuneo 2 (+1)
Genova 3 (+1)
Milano Bergamo 17 (+3)
Trieste 3 (+1)
Torino 9 (+1)
Venezia 7 (+3)

 

  • Oltre 1,700 posti di lavoro diretti e indiretti.

I consumatori Italiani possono ora acquistare il loro prossimo volo invernale fino a ottobre 2021*, volando con le tariffe più basse verso destinazioni domestiche ed internazionali tra cui Milano-Bergamo, Catania, Budapest, Cracovia, Parigi Beauvais e molte altre.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da €4,99 per viaggi fino a fine dicembre. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 24 ottobre solo sul sito Ryanair.com.

Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato:

“In qualità di compagnia principale in Italia, siamo lieti di continuare a contribuire alla crescita delle regioni, nonostante le sfide che la pandemia Covid-19 ci pone. L’Italia ha dimostrato un’incredibile resilienza durante questa crisi e la crescita di Ryanair è la risposta alla straordinaria domanda dei consumatori e al continuo lavoro dell’aeroporto di Bari nel garantire efficienza operativa e tariffe aeroportuali competitive.

Durante la crisi legata al Covid-19, i collegamenti nazionali sono più importanti che mai. Siamo lieti di annunciare l’aggiunta di 17 nuovi voli settimanali al nostro operativo domestico da/per Bari, con ancora più voli per destinazioni come Bergamo, Bologna e Catania a partire dal 1 dicembre 2020.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da €4,99 per viaggi fino a fine dicembre. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 24 ottobre. Poiché queste incredibili tariffe andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perderle.”   


aeroporto bariryanair


Lascia un Commento