LAVORO | EAV – Ente Autonomo Volturno cerca 40 macchinisti/capotreno

Spread the love

EAV – Ente Autonomo Volturno srl ha aperto la selezione per titoli ed esami di 40 unità per personale viaggiante da inquadrare come macchinista/capotreno ai sensi del vigente ccnl autoferrotranvieri
Il bando e modulo di domanda di ammissione su
https://www.eavsrl.it/web/selezioni-e-concorsi

La domanda di ammissione alla selezione (All. A), unitamente al curriculum formativo e ad una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, e alla documentazione indicata nella scheda specifica relativa al profilo professionale per cui si concorre, dovrà pervenire entro e non oltre il 30 ottobre 2020, pena esclusione dalla procedura selettiva in oggetto.

EAV si riserva la facoltà di far espletare una prova preselettiva, in caso di presentazione di un numero di domande superiore a 80; in tal caso, il numero massimo di ammessi sarà 80, compresi gli ex aequo.
La prova preselettiva prevedrà un questionario a risposta multipla con le rispettive materie:

  • 75% specialistiche nelle materie attinenti le mansioni
  • 20% logica e psicoattitudinali
  • 5% lingua inglese

Ai vincitori assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato si applicherà esclusivamente il trattamento giuridico ed economico, compreso quello accessorio, previsto dal CCNL Autoferrotranvieri e dagli accordi di secondo livello applicabili ai neoassunti.

L’elenco dei candidati formalmente idonei ma non assunti, resterà utilizzabile da EAV per possibili ed eventuali assunzioni future per la durata di 24 mesi decorrenti dalla data della sua pubblicazione

Post correlati

Lascia un commento