AEROPORTO TRAPANI | Da luglio due nuove rotte per Cuneo e Milano Malpensa con Albastar

Spread the love

L’aeroporto di Trapani Birgi riparte con due nuove rotte per Cuneo e Milano Malpensa.

Nei prossimi giorni i biglietti saranno in vendita sul sito della compagnia aerea Albastar. È solo il primo risultato di un’azione di rilancio che non si è fermata nonostante il lockdown. Il via alle tratte già per i primi di luglio, e saranno mantenute per tutta l’estate, con la possibilità di proseguire anche nella stagione invernale.

L’aggiunta di Albastar al panel delle compagnie aeree che volano da Trapani Birgi è solo il primo risultato di un’azione di rilancio che non si è fermata nonostante il lockdown, e la prova che il management di Airgest non si è fermato, continuando a portare avanti il progetto di crescita dell’aeroporto di Trapani Birgi, progetto che ha accusato una battuta di arresto a causa del covid19, ma che adesso ha ripreso il suo percorso.

L’acquisizione di nuove rotte è un fatto in controtendenza con ciò che sta avvenendo in Sicilia e in Italia. Albastar è una compagnia spagnola già esistente da tempo. Tra un paio di giorni i biglietti saranno già in vendita sul loro sito e poi anche sulle altre piattaforme.

Maggiori dettagli saranno forniti successivamente e, dopo il 18 maggio, alla luce delle nuove disposizioni del Governo nazionale e regionale anche sulla riapertura ufficiale dello scalo, sarà convocata una conferenza stampa, in conference call, con i rappresentanti di Airgest e Albastar.

Post correlati

Lascia un commento