Tap Air Portugal è pronta ad aumentare la sua offerta in Nord America. Già dal prossimo marzo i voli settimanali in partenza da Lisbona e diretti a Boston e Newark passeranno da cinque a sette, diventando così giornalieri, mentre i collegamenti per Toronto passeranno da quattro settimanali a cinque.
Già da prima, dal prossimo gennaio, sarà attivo anche il settimo volo settimanale per l’isola di Sal a Capo Verde.
Tap offre ai propri passeggeri standard di qualità e comfort migliori, grazie alla sua nuova flotta. Questa è composta anche dall’A321LR, il nuovo aeromobile Airbus efficiente e all’avanguardia, che consente un maggiore margine operativo e operazioni più ecosostenibili, con un consumo di carburante fino al 25% in meno, e consente al vettore di offrire uno dei prodotti più competitivi sul mercato nordamericano, con il conseguente rafforzamento delle operazioni.
La compagnia aerea portoghese ha anche lavorato e investito molto nel consolidamento e nel potenziamento operativo del suo hub a Lisbona, migliorando la connettività dei voli del proprio network e rendendo così le operazioni di viaggio dei propri passeggeri più semplici e veloci.