Iniziata la costruzione dello scafo delle navi da crociera Carnival Mardi Gras

Spread the love

La costruzione dello scafo delle navi da crociera Carnival Mardi Gras è iniziato nel cantiere navale Meyer Turku.

La fase di assemblaggio dello scafo del Carnival Mardi Gras, una nave da crociera di 180.000 tonnellate di stazza lorda, è stata celebrata oggi con una tradizionale cerimonia della moneta presso il cantiere navale Meyer Turku. La moneta posizionata sopra i blocchi della chiglia verrà collocata nella nave come portafortuna dopo il galleggiamento della nave.

Il Mardi Gras è la seconda nave da crociera alimentata a GNL costruita a Meyer Turku e avrà molte attrazioni interessanti, incluse sei zone tematiche. Ultimate Playground avrà scivoli d’acqua, un corso di corde e il primo al mondo sulle montagne russe a bordo di una nave. Il quartiere francese avrà cocktail bar e ristoranti ispirati a New Orleans, nella piscina del Lido i passeggeri potranno divertirsi al sole. Nel cuore della nave c’è Grand Central, un grande spazio aperto a tre ponti per l’intrattenimento e il relax. Una caratteristica speciale di Grand Central, quella che collegherà davvero i passeggeri al mare, è il suo vetro frontale dal soffitto al soffitto, una complessa impresa di design e abilità ingegneristiche.

“Siamo stati molto entusiasti di progettare e ora finalmente di iniziare a montare Carnival Mardi Gras. Tutte queste diverse funzionalità a bordo richiedono molta esperienza ingegneristica e progettuale che siamo stati felici di offrire ai nostri clienti “, afferma l’amministratore delegato di Meyer Turku Jan Meyer.

“Questo è un giorno storico per Carnival – l’inizio ufficiale della costruzione dello spettacolare Mardi Gras che inaugurerà un nuovo entusiasmante capitolo per la nostra azienda e introdurrà tante innovazioni piacevoli per gli ospiti”, ha dichiarato Carnival Cruise Lines SVP Newbuilds Ben Clement.

Carnevale Mardi Gras

Tonnellaggio lordo 180 000

Passeggeri: circa 5200

Consegna: 2020.

Post correlati

Lascia un commento