Vueling inaugura la stagione estiva con la rotta Bergamo-Barcellona

Spread the love

Inizialmente proposta solo come rotta speciale per le vacanze pasquali, la rotta Vueling sarà di nuovo operativa dal 24 luglio al 27 ottobre 2019.

Da oggi trascorrere un week end primaverile oppure le vacanze estive nel capoluogo catalano diventa ancora più facile e comodo grazie al collegamento della compagnia che ritorna a Bergamo per festeggiare nel migliore dei modi l’inizio della bella stagione.

“Con il rilancio di questa rotta dall’aeroporto Milano Bergamo, si arricchisce ulteriormente la già ampia offerta estiva per il mercato italiano”, ha commentato Susanna Sciacovelli, Direttore Generale per l’Italia di Vueling. “L’esperienza positiva di questa tratta speciale operata nel periodo pasquale ci ha confermato quanto la nostra offerta possa essere interessante anche per tutta la stagione estiva per i viaggiatori che desiderano scoprire le bellezze di una città straordinaria come Barcellona”.

L’obiettivo di Vueling è infatti quello di contribuire in modo concreto alla crescita del turismo italiano e porsi nei confronti dei passeggeri dall’Italia come principale compagnia low cost.

“Siamo lieti di accogliere Vueling nel novero delle compagnie aeree che operano regolarmente sull’Aeroporto di Milano Bergamo durante la stagione estiva 2019”, dichiara Giacomo Cattaneo, direttore aviation di SACBO. “Le operazioni stagionali svolte da Vueling hanno incontrato l’apprezzamento dei passeggeri che, siamo certi, vorranno approfittare delle opportunità offerte di volare non solo a Barcellona ma anche sulle rotte domestiche spagnole oltre che su quelle internazionali che la compagnia aerea gestisce con una serie di comode coincidenze verso destinazioni ancora non collegate direttamente con Milano Bergamo”.

La rotta sarà attiva nei seguenti mesi:

  • Luglio con 4 frequenze settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica);
  • Agosto con 4 frequenze settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica);
  • Settembre con 3 frequenze settimanali (lunedì, venerdì e domenica);
  • Ottobre con 3 frequenze settimanali (lunedì, venerdì e domenica).

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per queste destinazioni e molte altre sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia aerea (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

Post correlati

Lascia un commento