Air Italy aumenta le frequenze dei voli Milano-Delhi e Milano-Bangkok

Spread the love

A grande richiesta, a poche settimane dall’annuncio della Milano–Delhi, Air Italy aumenta le frequenze da 5 a 6 volte la settimana. Nella stagione invernale Milano-Bangkok passa a 5 frequenze settimanali.


A poche settimane dall’annuncio del nuovo collegamento per Delhi, Air Italy è lieta di comunicare di aver già predisposto un incremento delle frequenze sulla rotta, ancora prima del suo avvio il prossimo 28 ottobre. Anche la linea per Bangkok durate l’inverno prevederà un volo aggiuntivo. Questo aumento di frequenze coincide inoltre con l’apertura alle vendite del collegamento per Miami, riconfermato per il periodo invernale.

“Abbiamo appena messo in vendita per l’inverno il nostro collegamento Milano-Miami che, dall’inizio delle operazioni, ha volato sempre con un fattore di riempimento di oltre l’80%. Questi risultati e queste espansioni sono la testimonianza che il nostro piano aziendale e l’offerta di prodotti sono semplicemente una risposta al notevole sostegno e al gradimento ricevuti dai nostri passeggeri. Abbiamo di recente preso in consegna il nostro secondo B737 Max 8, dopo il successo riscosso alla presentazione del veivolo al Farnborough Airshow, e, mentre la nostra flotta si espande, puntiamo a lanciare più frequenze e nuove destinazioni per offrire sempre nuovi servizi alla nostra clientela in rapida crescita ” ha affermato Neil Mills, Air Italy Chief Operating Officer

La rotta Milano-Bangkok, che sarà inaugurata il prossimo 9 settembre, prenderà avvio con fino a 4 voli settimanali attivi il lunedì, mercoledì venerdì e domenica, ai quali, dal 28 ottobre, si aggiungerà anche il sabato.

Per quanto riguarda invece i nuovi collegamenti per l’India, alle annunciate 5 frequenze settimanali da Malpensa a Delhi, che inizieranno a partire dal 28 ottobre, se ne aggiungerà subito una sesta e la Compagnia volerà a Delhi tutti i giorni tranne il mercoledì.

Il collegamento Milano Malpensa–Miami, lanciato lo scorso 8 giugno, viene riconfermato per la winter season 2018-219 con 4 voli alla settimana previsti di lunedì, venerdì, sabato e domenica

Tutti le destinazioni intercontinentali di Air Italy saranno inoltre raggiungibili anche dal Centro Sud Italia, grazie a tariffe convenienti e comode connessioni via Malpensa, da Roma, Napoli, Catania, Palermo, Lamezia terme e Olbia.

A bordo di tutti i nuovi collegamenti Air Italy per gli Stati Uniti, l’India e la Thailandia, operati con gli Airbus A330- 200 in flotta, la Compagnia offre fino a 24 posti nella esclusiva Business Class di Air Italy, dove è possibile volare con il massimo comfort grazie alle poltrone completamente reclinabili presenti sugli Airbus 330-200 in flotta, alla cucina italiana accompagnata da champagne e da una accurata selezione di vini italiani, e al servizio Wi-Fi, a un vasto programma di intrattenimento e all’attenzione costante del personale di bordo. La cabina Economy Class con 228 posti offre ai passeggeri di Air Italy un servizio altamente personalizzato, connettività WiFi, cucina italiana accuratamente preparata e un’ampia scelta di intrattenimento.

Post correlati

Lascia un commento