ROMA | Chiusure e deviazioni per la gara di Formula E

Spread the love

Countdown iniziato per uno degli eventi più attesi della Capitale. Il 14 aprile Roma ospita per la prima volta l’E-Prix, il Gran Premio della Formula Elettrica dando vita ad uno spettacolo automobilistico su un circuito nel cuore del quartiere Eur.

Il tracciato di gara è di 2,8 km per 19 giri tra via Cristoforo Colombo e il palazzo dei Congressi.

Dal 3 al 22 aprile per l’allestimento, la gara e quindi il ripristino delle normali condizioni di viabilità della zona, sono previste limitazioni con divieti di transito, sosta e deviazioni dei bus.

percorso_formula_e_d0

Si inizia dal cantiere in via Stendhal, il 3 aprile, al quale via via seguono gli altri fino al giorno dell’evento: dalle 20.30 del 12 alle 5.30 del 16 aprile, divieto di circolazione nell’area del circuito con chiusura di via Cristoforo Colombo, tra via Laurentina e via dell’Oceano Atlantico.

Dopo la gara subito il ripristino delle normali condizioni di traffico e di viabilità nell’intera zona, che consentono gradualmente le riaperture al traffico pubblico e privato e l’utilizzo dei parcheggi, con lavori la cui conclusione è prevista il 22 aprile.

Disponibili online, sul sito romamobilita.it, tutte le informazioni e le modifiche sulla viabilità costantemente aggiornate.

Post correlati

Lascia un commento