GENOVA | AMT lancia l’iniziativa “Adotta un bus” con l’obiettivo di cofinanziare l’acquisto di un mezzo

Spread the love

L’AMT di Genova promuove una nuova iniziativa di comarketing “Adotta un bus” con l’obiettivo di cofinanziare l’acquisto di un mezzo, offrendo al partner commerciale la possibilità di valorizzare il proprio marchio su un bus per promuovere la propria immagine, presentare iniziative commerciali e di marketing a favore degli abbonati e clienti del trasporto pubblico.

“Vogliamo mettere a disposizione della città autobus sempre più confortevoli, silenziosi e rispettosi dell’ambiente – affermano i dirigenti AMT– per migliorare la qualità della vita di tutti noi. Per questo stanno entrando in servizio 25 nuovi autobus ecologici, a basse emissioni. La tua azienda vuole lasciare il segno nella nostra città? “Adotta” uno o più mezzi pubblici! Con un’azione comunicativa di grande impatto sull’utenza, il nostro partner commerciale avrà la possibilità di rendere visibile il proprio marchio, all’interno e all’esterno del mezzo, attraverso iniziative di co-marketing da sviluppare in sinergia con noi. Chiediamo un intervento di 25.000 euro annui, destinati a partecipare alla spesa di un mezzo, con un accordo biennale, rivedibile alla fine del primo anno”.

adotta-bus-foto-2-300x225Il primo partner che ha aderito all’iniziativa è Zooplus, azienda internazionale con sede a Monaco di Baviera e diverse filiali in Europa, tra cui l’Italia con sede a Genova.

Zooplus ha dato fiducia ad Amt e ha deciso di diventare suo partner commerciale; con “Adotta un bus” utilizzerà per il 2018 uno dei 25 nuovi bus in servizio su una linea urbana della rete di trasporto genovese. Se l’iniziativa porterà frutti, Zooplus intende avviare una collaborazione stabile.

Post correlati

Lascia un commento