Un’edicola digitale gratis per tutti i clienti delle Frecce AV

Spread the love

I clienti delle Frecce Alta Velocità di Trenitalia potranno leggere il loro giornale preferito a bordo treno su pc, tablet o smartphone. Da domenica 10 dicembre sarà infatti attiva l’edicola digitale, un nuovo servizio fruibile dal Portale Frecce in tutte le classi e livelli di serviziosenza limiti di utilizzo e senza necessità di connessione internet una volta effettuato il login.

La novità arriva con il cambio orario di domenica 10 dicembre: d’ora in avanti, su tutti i Frecciarossa e Frecciargento, si potranno consultare gratuitamente i principali quotidiani italiani e una ricca selezione di riviste settimanali e mensili.

Tra le testate ad ora disponibili – l’elenco è comunque destinato a crescere e a differenziarsi secondo le tipologie di clientela – i quotidiani la RepubblicaCorriere della Sera, La Gazzetta dello SportLa Stampa e Milano Finanza, insieme alle riviste settimanali e mensili CapitalCiakClassGenteGrandecucinaMarie Claire MaisonPC professionale.

L’edicola digitale di Trenitalia va ad aggiungersi alla ricca offerta di intrattenimento del Portale di Bordo che prevede già cinemamusica e notizie Ansasempre aggiornate, servizi accessibili da pc, tablet e smartphone Android e iOS.

Accedere al Portale Frecce è semplice e veloce: basterà connettersi alle rete WiFi del Frecciarossa o Frecciargento su cui si è scelto di viaggiare, aprire la App Portale Frecce dedicata oppure digitare sul proprio browser internet l’indirizzo www.portalefrecce.it.

Post correlati

Lascia un commento