Ryanair annuncia 17 nuovi voli settimanali dall’aeroporto di Bari per l’inverno

Spread the love

Ryanair in risposta alla forte domanda da parte dei consumatori italiani, ha annunciato un incremento del 25% dei voli domestici dall’aeroporto di Bari nell’ambito dell’operativo invernale, con l’aggiunta di 17 voli settimanali a partire dal 1 dicembre 2020. Attraverso questi voli aggiuntivi, Ryanair sosterrà l’economia e il turismo locali e renderà più facile agli Italiani far visita a parenti ed amici.

L’operativo per l’inverno 2020 di Ryanair da/per l’aeroporto di Bari prevede:

  • Oltre 200 voli settimanali su 23 rotte.
  • 17 nuovi voli settimanali:
Destinazione Voli Settimanali
Bologna 10 (+3)
Catania 4 (+4)
Cuneo 2 (+1)
Genova 3 (+1)
Milano Bergamo 17 (+3)
Trieste 3 (+1)
Torino 9 (+1)
Venezia 7 (+3)

 

  • Oltre 1,700 posti di lavoro diretti e indiretti.

I consumatori Italiani possono ora acquistare il loro prossimo volo invernale fino a ottobre 2021*, volando con le tariffe più basse verso destinazioni domestiche ed internazionali tra cui Milano-Bergamo, Catania, Budapest, Cracovia, Parigi Beauvais e molte altre.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da €4,99 per viaggi fino a fine dicembre. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 24 ottobre solo sul sito Ryanair.com.

Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato:

“In qualità di compagnia principale in Italia, siamo lieti di continuare a contribuire alla crescita delle regioni, nonostante le sfide che la pandemia Covid-19 ci pone. L’Italia ha dimostrato un’incredibile resilienza durante questa crisi e la crescita di Ryanair è la risposta alla straordinaria domanda dei consumatori e al continuo lavoro dell’aeroporto di Bari nel garantire efficienza operativa e tariffe aeroportuali competitive.

Durante la crisi legata al Covid-19, i collegamenti nazionali sono più importanti che mai. Siamo lieti di annunciare l’aggiunta di 17 nuovi voli settimanali al nostro operativo domestico da/per Bari, con ancora più voli per destinazioni come Bergamo, Bologna e Catania a partire dal 1 dicembre 2020.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da €4,99 per viaggi fino a fine dicembre. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 24 ottobre. Poiché queste incredibili tariffe andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perderle.”   

Post correlati

Lascia un commento