30 mar 2018

MILANO | Metro 4, modifica configurazione cantiere Largo Augusto


Per proseguire nella realizzazione dei diaframmi nel cantiere Manufatto Augusto si rende necessaria una modifica temporanea nella configurazione del cantiere.

Nel periodo compreso tra il 3 e il 15 aprile 2018, quindi, in Largo Augusto il cantiere si amplierà, occupando un tratto dell’area prospiciente l’hotel NH verso l’incrocio con corso di Porta Vittoria.

Di conseguenza sarà preclusa la svolta da via Verziere verso largo Augusto. Tutti i mezzi, comprese le linee dei bus Atm, svolteranno in via Francesco Sforza per raggiungere largo Augusto.

Si informa inoltre che i costruttori sono autorizzati a lavorare sulle 24 ore nelle notti tra lunedì 9 e martedì 10 aprile e tra il martedì 10 e mercoledì 11 aprile.

Ricordiamo che i diaframmi sono pareti in cemento armato realizzate al di sotto del piano stradale, poste lungo il perimetro delle stazioni e dei manufatti. Questa lavorazione può produrre rumore, generato dall’escavatore e dagli impianti (pompe e motori), e vibrazioni, causate dall’azione della ganascia di acciaio che penetra in profondità nel terreno.

Foto di copertina di repertorio fonte Prosugno

cantiere Largo AugustoMetro 4milano


Lascia un Commento