Trenitalia: nuovo Eurocity Milano-Francoforte

Spread the love

Italia, Svizzera e Germania unite da un unico treno Milano-Francoforte. Un collegamento esclusivo, che attraversa tre diverse nazioni, operativo da domenica 10 dicembre con l’orario ferroviario invernale 2017-2018.

Realizzato da Trenitalia in collaborazione con la svizzera SBB e la tedesca DB, il nuovo servizio sarà effettuato, all’andata e al ritorno, con i confortevoli ETR 610. Consentirà di raggiungere il cuore della Germania, servendo numerose città sia in Svizzera sia in Germania e offrendo l’assoluto comfort degli standard EuroCity.

I biglietti sono già in vendita su tutti i canali commerciali di Trenitalia, in modalità ticketless, con offerte e promozioni adatte a tutte le tipologie di clientela.

La partenza da Milano Centrale è in programma alle 11:23 con fermate intermedie a Stresa, e in numerose località svizzere, per raggiungere Friburgo alle 16:20, Karlsruhe alle 17:29, Mannheim alle 18:10, e Francoforte alle 18:59.

Da Francoforte, invece, partenza alle ore 8:01, con fermate intermedie a Mannheim, Karlsruhe, Baden Baden, Friburgo, e dopo aver attraversato la Svizzera, arrivo a Como alle 14:55, a Monza alle 15:21 e a Milano alle ore 15:35.

Post correlati

Lascia un commento