Scozia | Nuove 4 rotte dall’Italia con Easyjet

Spread the love


L’ampiamento dell’offerta di voli nazionali e internazionali offerti da easyJet è un segno di crescita evidente. Da oggi, la compagnia mette in vendita tre nuove rotte che collegano Milano Malpensa a Comiso-Ragusa e Roma Fiumicino a Glasgow ed Edimburgo.

Mentre l’estate ci saluta e l’autunno si avvicina, easyJet, una delle principali compagnie aeree in Europa, guarda già al futuro delle vacanze e presenta con entusiasmo quattro nuove rotte, due nazionali e due internazionali.

easyJet si prepara a inaugurare i servizi presso l’aeroporto di Comiso-Ragusa, in Sicilia, collegando la destinazione alle sue basi principali a Milano Malpensa e Napoli, con inizio delle operazioni rispettivamente a novembre e nella prossima estate. A partire da marzo 2024, easyJet aprirà la rotta tra l’aeroporto di Roma Fiumicino, il principale della capitale italiana, e le città scozzesi di Glasgow ed Edimburgo.

La nuova rotta tra Milano Malpensa e Comiso-Ragusa, l’aeroporto siciliano recentemente aggiunto alla rete di easyJet, sarà operativa tutto l’anno a partire dal 24 novembre 2023, offrendo ai passeggeri l’opportunità di scoprire le bellezze della Sicilia e migliorando la connettività tra la Sicilia e il Nord Italia. Inizialmente, durante la stagione invernale, saranno previsti due voli settimanali, il lunedì e il venerdì. Inoltre, per facilitare ulteriormente i viaggi tra Sicilia e Italia continentale, easyJet annuncia una nuova rotta tra Napoli e Comiso-Ragusa, operativa dall’estate 2024.

Con il nuovo anno, i viaggiatori romani potranno esplorare i paesaggi verdissimi della Scozia e immergersi nelle sue affascinanti tradizioni. La rotta da Roma Fiumicino a Glasgow sarà operativa con due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica, a partire dal 7 marzo 2024. A partire dal 10 marzo, Edimburgo accoglierà i viaggiatori provenienti da Roma con due voli settimanali, il venerdì e la domenica. Questo amplia ulteriormente le opzioni per i viaggiatori italiani che desiderano raggiungere la capitale scozzese direttamente, in aggiunta alle rotte già esistenti da Milano, Napoli, Venezia e Catania.

I voli sulle rotte Milano Malpensa – Comiso-Ragusa, Roma Fiumicino – Glasgow e Roma Fiumicino – Edimburgo sono disponibili per l’acquisto a partire da oggi, 5 settembre, tramite il sito easyJet.com, l’app mobile e i canali GDS.

Post correlati

Lascia un commento