GNV: dal 20 luglio al via la nuova linea Almeria-Nador

Spread the love

GNV annuncia la nuova linea che collegherà Spagna e Marocco, con 10 partenze a settimana dai porti di Almeria e Nador: a partire da mercoledì 20 luglio la Compagnia offrirà collegamenti a supporto degli scambi commerciali con partenza tutte le sere dal porto di Almeria e ogni mattina da Nador.

La linea sarà operata dalla ro-pax Aurelia, con oltre 1000 metri lineari e 650 auto di capacità: la nuova nave offre ampi spazi di bordo con cinema, ristorante, pizzeria, bar, self-service, 420 cabine e la possibilità di ospitare fino a 2260 passeggeri.

La nuova linea rafforzerà la presenza di GNV sul mercato spagnolo – dove è già presente con le linee da Valencia e Barcellona con le Isole Baleari – e arricchirà ulteriormente i collegamenti tra Spagna e Marocco, operativi dal 2007. La Compagnia infatti ha recentemente consolidato la sua presenza nel Paese africano con l’aumento di capacità di trasporto sulle linee Barcellona-Tangeri e Barcellona-Nador, oltre alle linee Genova-Tangeri, Sete-Tangeri e Sete-Nador operate dall’Italia e dalla Francia.

«Siamo molto orgogliosi di inaugurare la nostra nuova linea che collega la città di Almeria con il porto marocchino di Nador. – commenta Matteo Catani, CEO di GNV – Questo collegamento fa parte delle logiche di progressivo aumento della nostra offerta per rispondere alla domanda del mercato in termini di servizi e linee, e dimostra l’impegno della Compagnia a rafforzare la propria presenza nel Mediterraneo».

Post correlati

Lascia un commento