TORINO: i nuovi Voyager 4 con frecce e doppio cavalletto

Spread the love

[CS]

  • La nuova flotta di monopattini elettrici Voiager 4 è ancora più sostenibile e sicura rispetto al modello precedente ed eleva i livelli di sicurezza di passeggeri e pedoni.
  • Voi Technology rinnova la flotta di monopattini dopo nemmeno un anno dal suo arrivo a Torino, rimarcando la volontà di fornire alla città ed alla cittadinanza, il servizio di micromobilità elettrica sempre all’avanguardia
  • Con il rinnovo della flotta di Torino, Voi Technology è in linea con i requisiti della nuova legge sui trasporti in tutte le città in cui opera

Torino, 2 maggio 2022 – Voi Technology, azienda svedese di micromobilità dedicata ai servizi di sharing in Europa, lancia a Torino il Voiager 4 (V4), il modello di monopattino dotato di frecce direzionali e doppio cavalletto, a disposizione degli utenti dal 2 maggio che andrà a sostituire tutti i monopattini attualmente in circolazione in città, i V3X. 

Implementando la flotta torinese con uno dei modelli di monopattino più innovativi e tecnologicamente avanzati, Voi Technology conferma di voler continuare a investire nel capoluogo piemontese. Voi compie un passo ulteriore verso la realizzazione della propria mission: migliorare la vivibilità delle città, in modo sicuro e sostenibile, grazie alla micromobilità elettrica in sharing.

“Con i Voiager 4 i torinesi avranno a disposizione un mezzo ancora più sicuro e facile da usare per gli spostamenti in città. Torino è una tra le città più evolute in Italia per i servizi ai cittadini, e Voi Technology intende continuare a essere al fianco del Comune e delle autorità pubbliche per far sì che Torino possa presto diventare una metropoli “a misura d’uomo”: sostenibile e sicura.” – ha dichiarato Magdalena Krenek, General Manager Italy di Voi Technology.

Il MONOPATTINO PER TORINO: IL VOIAGER 4

Il Voiager 4, modello tra i più innovativi sviluppati da Voi, possiede le migliori tecnologie IoT e nuove funzionalità che hanno permesso di raggiungere standard di guida, sicurezza e sostenibilità senza pari, a beneficio sia degli utenti che delle amministrazioni. Questo modello di monopattino, è stato il primo in Italia a dotarsi di indicatori laterali anteriori e posteriori (frecce) che aiutano gli utenti del monopattino a indicare i loro spostamenti, migliorando la sicurezza in strada per sé e gli altri. 

Con un ciclo di vita di oltre 5 anni e un aumento del 35% delle prestazioni del motore, il Voiager 4 è progettato per un uso urbano frequente e per offrire una guida il più stabile e sicura possibile agli utenti. Questo monopattino è in grado di minimizzare l’impatto di ciottoli e buche ed eccelle in tutte le condizioni atmosferiche. Il componente cardine del Voiager 4 è l’hub di controllo connesso del monopattino, un nuovo sistema hardware IoT (Internet of Things). 

SICUREZZA: VISION ZERO (INCIDENTI)
L’impegno di Voi Technology per la città del futuro è quello di renderla più sicura. Voi propone fin dai suoi esordi soluzioni ed innovazioni che contribuiscono a rendere la mobilità più accessibile, sostenibile e sicura sia per i propri utenti sia per tutti gli altri attori del traffico urbano. Voi abbraccia infatti la politica della Vision Zero promossa dalle Nazioni Unite: un obiettivo molto ambizioso che mira a portare il numero di vittime su strada vicino allo Zero entro il 2030. Per contribuire a raggiungere questo scopo Voi investe in molteplici fronti: tecnologia, formazione e collaborazione.

Post correlati

Lascia un commento