Ryanair lancia il più ampio operativo domestico italiano di sempre

Spread the love

Ryanair ha lanciato il più ampio operativo domestico italiano di sempre. I consumatori italiani non hanno mai avuto così tanta scelta per prenotare una vacanza o viaggi d’affari, con 100 rotte disponibili (65% in più rispetto all’estate scorsa) su 28 aeroporti italiani. Sono incluse cinque ulteriori nuove rotte annunciate oggi e operative dal 1° luglio:

Nuova rotta Voli settimanali
Alghero-Catania 2
Alghero-Palermo 2
Alghero-Pescara 2
Cagliari-Rimini 2
Palermo-Rimini 2

 

Ryanair opererà fino a 1.500 voli domestici a settimana in Italia questa estate. Con l’accelerazione della distribuzione e somministrazione dei vaccini, ci si aspetta una ripresa del traffico nazionale in Italia e Ryanair è lieta di essere parte integrante del rilancio del settore turistico nelle regioni italiane. I consumatori possono ora prenotare i loro voli estivi, beneficiando delle tariffe più basse e della possibilità di cambiare i propri piani di viaggi senza alcun supplemento per il cambio data.

L’operativo domestico italiano ampliato di Ryanair includerà:

  • 100 rotte disponibili per prenotazioni fino a marzo 2022
  • Più di 30 nuove rotte, incluse 5 nuove rotte annunciate oggi
  • Fino a 1.500 voli a settimana
  • Collegamenti tra 28 aeroporti in tutta Italia

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €14,99, per viaggi da luglio a ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì, 12 marzo solo sul sito Ryanair.com

Jason Mc Guinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciate il nostro operativo più ampio di sempre in Italia, con 100 rotte domestiche in totale, incluse 5 ulteriori nuove rotte annunciate oggi. Mentre l’Italia si prepara ad accogliere nuovamente i turisti questa estate, siamo felici di continuare a contribuire alla ripresa del settore del turismo e all’economia regionale.

Consapevole che le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, Ryanair consente ora fino a due cambi di data gratuiti su tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 marzo 2021. I clienti possono ora prenotare una meritata vacanza sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare il loro viaggio, possono farlo senza alcun supplemento per il cambio data fino alla fine di ottobre 2021.

Per festeggiare l’operativo più ampio di sempre in Italia, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €14,99 per viaggi da luglio a ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì, 12 marzo 2021. Una meritata vacanza è disponibile in pochi click, invitiamo quindi i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione.”  

Post correlati

Lascia un commento